30 settembre 2007

In Svizzera, le madri, possono picchiare

Durante l'ultimo nostro incontro la mia ex "dolce metà" (che dolce non è mai stata) mi ha malmenato davanti ai miei bambini. Bene, direte voi. Ora le autorità capiranno... Già. Il Curatore (Signor Garolla, rimetta il suo mandato) mi ha detto che non è importante; è piuttosto importante capire cosa abbia spinto la mia ex signora a fare ciò (si chiama schizofrenia, credo...). Allora, la domanda mi è nata legittima: "Signor Curatore, se io oggi andassi da mia moglie e le gonfiassi la faccia di cazzottoni ben assestati cosa succederebbe?". La risposta del curatore: "come minimo finirebbe in galera e i bambini non li vedrebbe più".

Avete capito come funziona? Se uno osa ribellarsi a questo sistema viene etichettato come "poco collaborativo e manipolatore". Signor Garolla, faccia il favore, rimetta il suo mandato. Lei è un incompetente.
Posta un commento