21 ottobre 2007

Arrestare una scorreggia

Il titolo (perbenista e assolutamente non volgare) sono le prime parole che mi sono venute in mente, appena letto del DDL che il governo italiano vuole varare. Poi ho letto l'opinione di Gentiloni e allora mi sono preoccupato (da quando Gentiloni ha un'opinione sua...?). Ma come si fa, dico io? Avessero almeno acceso un computer per una miserissima volta (ad eccezione di Martelli, grande uomo, che ha cercato fornitori di maria online e, forse, di Sircana che con le escort - non le Ford - ha avuto il suo bel daffare...) si renderebbero conto che stanno facendo la cacca fuori dal vaso. Questa cosa è davvero ridicola e mostra i politici per quello che sono. La vergogna non ha limiti, i cervelli... quelli, sì.
In sostanza credo non meritino neppure tutta la polemica che si sta creando attorno a questa "notizia" che è pura (per una volta non demagogica) disinformazione. Fate schifo. Questa volta, oltre ad avere esagerato, avete veramente toccato il fondo. E allora... su... imbottigliate le scorregge e dipingetele del colore che più vi piace.

Manica di imbranati.

5 commenti:

  1. Ogni paese ha le sue. Sono davvero ridicoli, hai usato la parola più adatta. A presto

    RispondiElimina
  2. Se cominciassero a risolvere altre cose? (magari quelle IMPORTANTI, chi lo sa...)

    RispondiElimina
  3. addio libertá di parola!!!

    Nooo non voglio che chiudono i blog... :(

    É UNA VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  4. @sb

    Il mio post è volutamente "infantile". A dire la verità, di lanciarmi in disquisizioni politiche davanti a tanta assurdità, mi sembra di "gettare perle ai porci". Non sono altro che sciocchi in balìa di qualcosa di più grande di loro che neppure intuiscono...Ti abbraccio.

    @sognodisabbia

    Cominciassero a risolvere i veri problemi:
    a. sarebbero degni del nome di "poltici"
    b. nessuno scriverebbe in modo così acerbo contro di loro

    Un abbraccio

    @lapilli: titolo figlio di lunga gestazione :-)

    @morg4n4

    Non credo ci siano reali pericoli. Sarebbe come fermare l'inarrestabile. Cominciassero, piuttosto, a fare il lavoro per cui sono (profumatamente) pagati e che loro HANNO VOLUTO FARE. Tu hai mai pregato qualcuno affinché facesse politica o sono stati loro a venire a supplicarti per un voto?

    RispondiElimina

Lascia un commento, anche sgomento.