17 aprile 2008

Oh, se c'è bisogno di voi...

Ieri, la mia ex moglie, è riuscita a dire, al "cospetto" della Commissione tutoria regionale 8, che ha letto ai bimbi degli stralci delle lettere che scrivo alla Commissione stessa, in cui evidenzio le sue doti di pessima madre. Sapete perché ha fatto questo...? Perché dice (cosa molto falsa) che ho parlato male di lei ai bambini! Logico, no?

Qualche settimana fa ha detto al mio primogenito "domani ti porto alla Commissione tutoria, così ti mandano a vivere col papà, perché a me, di te, non me ne frega niente!". Con il brillante aiuto del suo avvocato, Amos Pagnamenta, è riuscita a negare tutto! Poi, sempre davanti al presidente della tutoria, l'avvocato Alfio Mazzola, ha parzialmente ritrattato...

Ascoltami... sei una madre IGNOBILE! Sei una codarda. Leggi questo blog quasi tutti i giorni e non riesci neppure a querelarmi!!!!! Sei una codarda, una ignobile codarda! E sai perché non mi quereli? Perché non sei nulla... sei solo una madre ignobile! Perché hai paura che, una volta ottenuta la sentenza, io la pubblichi su internet... Sei il più grande errore che si possa fare. I bambini non meritano questo. Meritano un padre, un padre che vive per loro. CODARDA! Ora sono fuori di me... non tollero più.

Sapete cosa ha dedotto l'avvocato Alfio Mazzola, presidente della Commissione tutoria regionale 8? Chi ha detto "niente"? Bravo! Sapete quali misure ha adottato? Chi ha detto "nessuna"? Bravo due volte.

Ora, se vi va di aiutarci: http://www.mypapageno.ch/, sulla sinistra, sotto alla scritta arancio "MENU PRINCIPALE" c'è la voce "Casistiche e interventi". Consultatela e lasciate i vostri commenti, grazie! (Possono anche essere anonimi). C'è solo un metodo per porre fine a questi orrori. Denunciare tutti insieme.

Apprezzo e vi abbrazzo.

Digito
Posta un commento