29 agosto 2008

O ttimismo o no

Occhei, mi sa che é giunto il momento di fare un po' di chiarITÀ.

Te non lo sai, ma mentre te ne stai andando a casa, e io sono qui preoccupato un bel po' in attesa che mi fai uno squillo per sapere che sei arrivata sana e salva, scrivo questo post del cazzo. So che posso perché ne abbiamo parlato in modo onesto stasera, a cena, davanti ad un piatto come si deve.

Ricevo decinaia di i-meil da bloggertstzt che sostengono, in modo pacato o meno, che tra te e IO ci siI qualcosa di più di un'amicizZia. Ebbene no, soltanto tanta stima e tanto affetto, almeno da parte mia. Da parte di TE, vedi te, che io non so neppure se conta.

Allora. Il Digito, e questo è ben noto ai più, è un pistolone. Ma però, tra i mille difetti, ha la voglia di capire che, di suo, danni non fa. È, caso mai, il modo in cui la si attua, che può fare stragGi. Quando vedo una persona che, nonostante le mille mila paure, guarda al futuro con ottimismo e vogliosa di andare a vedere cosa le darà il domani, a me si increspa sempre la pelle. Perché vuole dire che, in un posto iNprecisato, esiste un dio - o un suo surrogato - che da' proiezioni di speranza e benvolenza. E, anche di questo, ti dico grazie di cuore. Che, alla fine, sono pure egoista a vederti così. Egoista, stronSo, magari sciovinista, qualunquista e piastrellista (?) ma, almeno, onesto. Sei davvero una donna in gamba. Felicissimo di averti incrociata.

Aveva ragGione mio nonno quando diceva "Digito G., sei stato te che hai allentato le viti alle ruote della mia bici?" Eh, non c'entra un casso? Ah.

E, per voi curiosoni morbosoni morbidoni, la Lindöz e il Digito, solo due amici. Continuate pure a scrivere, che mi da' un piacere assurdo, ma non chiedetemi più le mie foto ignude! ;-)

60 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Siete due bellissime persone.

Dal mio punto di vista potete essere amici o qualcosa di più che insieme state cmq molto bene e sono e restano fatti vostri :-)))

E degli altri ficcanaso..... fregatene.

Con amicizia sincera
Daniele

PS: tue foto ignude???? Oh mamma mia che incubo LOL!!!!

Ciao!!!!!
Daniele

knoss ha detto...

Le tue foto desabigliato !?!?!?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e poi non ci hai gnanco le pere
il mio di nono (non è una frazione) sosteneva che ogni lasciata e persa e nella tenere èta di 84 primavera andava ancora al mercato a fare " la mano morta"

(ndr)Dicasi "mano morta" la tecnica di lasciarla a penzoloni per palpare occasionalmente retrotreni di passaggio.
Eventuali rimostranze vanno seguite da scuse, ma se c'è parecchio movimento non si riesce a capire bene di chi era la mano palpona.

Dressel1 ha detto...

mamma mia chebbello!!!secondo me, più che guardare al futuro con ottimismo, bisogna solo non fermarsi mai

desaparecida ha detto...

è bellissimo passare 5 minuti in + del normale x leggere il tuo post....
che tu scrivi in modo che un bimbo verrebbe bocciato in 1° elementare!!!
ma poi dopo che ti leggo mi xdo nella profondità di qllo (se ho indovinato) è il tuo pensiero!

L'amicizia è il sorriso supremo nella vita di una persona!

ti abbraccio

PS=avatar nuovo eh?

Rita ha detto...

Va bene tutto ma, scusa tanto tantissimo, non potevi accompagnarla fin sotto casa sta cara ragazza, anzichè farla rientrare da sola e te stare in ansia per la sua incolumità?

è__é

(E' rara e bellissimi un'amicizia come la vostra... bravi!)

Tony Pannone ha detto...

Le tue foto nude non mi interessano, mentre è illuminante la parabola della bici di tuo nonno.... forse senza saperlo hai svelato un piccolo mistero.... che non tutto quello che si fa si vede, ma cambia nel bene o nel male la nostra vita e quella degli altri.... un abbraccio.

Jessica ha detto...

Complimenti per il nuovo avatar, ma secondo me la ragazza di prima accalappiava di più (a parte che non ne hai bisogno, il tuo blog brulica di Blogger).
Comunque essendo nuova non ero a conoscenza dell'avventurosa amcizia con LindÖz...
Beautiful! spero di non essermi persa troppe puntate ^^

S.B. ha detto...

No no! Noi continuiamo a chiedertele le foto ignude del digito ! :-)

digito ergo sum ha detto...

@rockpoeta

ti assicuro che, detto da te, ha valenza doppia. e anche valenza po', che non c'entra una mazza, ma mi andava di scriverlo. ;-)
degli altri, no, non mi curo. viste però le innumerevoli mail, mi è sembrato giusto precisare. se non si seda la curiosità della gente, ci saranno sempre domande a cui sarebbe onesto rispondere. un abbraccio

@knoss

ahahaha, te sei veramente fuori... la mano morta si fa anche in svizzera, sai? solo che qui da noi si palpano le forme di gruviera. ;-)

@dressel1

sono d'accordo con te, cara. c'è però una NIUANSE non da poco. lei non solo non si ferma, ci ha proprio voglia di vedere cosa succederà. ed è una dote innata che, ti assicuro, scalda dentro. ti abbraccio come meriti

@desaparecida

infatti ricordo i 3 anni di prima elementare con molta dolciURIa.
guarda che, scrivere così, ci vuole dietro uN studio che mica c'è da ridere. è una semplice "presa per il naso" alla lingua parlata ticinese. qui da noi l'uso errato di alcune parole è sintomatico, epico e cavalleresco (?). l'amicizia è, dopo la vagina, la cosa più bella che ci sia. vado a ca__re? vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. un abbraccio

@rita

il qui scrivente non ha la patente
e lo rende sempre noto
che alla guida è incompetente
e la Lindöz, lei, gira in moto.

un abbraccio ;-)

@tony pannone

urcavacca se sei aUanti! e io che volevo scrivere una ca**ta... ;-)

"nulla si crea, nulla si distrugge", caro e stimato amico virtuale

ti auguro una felice giornata

digito ergo sum ha detto...

@jessica

mamma mia quanto sei cara. cheppoi divento rosso come un pepPerone. i bloggertstz vanno e vengono. e, per onestà va detto, leggervi mi rende di sicuro una persona migliore, perché osservare spaccati di mondi altrui con gli occhi altrui, è un'esperienza edificante. e, se leggervi mi rende migliore, figurati come casso ero messo prima. ;-)

la Lindöz è una persona eccezZionale. e ci voLLio un gran bene. come se ne può volerGLIENe a una sorella. ualà.

@s.b.

e, a te, ne manderò una con autografo. mo' so' cassi tua, eh. un abbraccio a voi

Anna ha detto...

Wow, grazie per la foto, dove ti mostri nudo in posa plastica, che mi hai appena inviato.
Ringrazio commossa......

lindöz ha detto...

Digitöz carissimo, leggo ora il post. Lo sai che non devi essere in ansia quando mi vedi partire un po' stanca, se parto vuol dire che me la sento. E poi basta che lascio la visiera alzata che l'arietta fresca mi sveglia bene. Ieri sera sono proprio andata nel pallone (lo sai che ogni tanto non ci sono troppo con la testa), e mi sono scordata di farti lo squillo.
Mi spiace farti preoccupare.
Mi piace invece la nostra amicizia, che, ora che la vivo, mi chiedo come facevo prima senza.
Sei una carissima persona, genGnale, comprensiva, incredibilmente intelligente. E io non posso che essere onorata di condividere del tempo con te. E ogni momento che passo con te imparo qualcosa, mi sento crescere dentro. E cerco di non perdermi mai nessuna delle tue sagge parole.
Ti voglio bene digitöz, come al fratello che non ho mai avuto.

lindöz ha detto...

... e a tutti i bloggertstz... pensate un po' il casso che vi pare. Tanto tutte le vostre mail arrivano al digito ahahah

Rita ha detto...

Sorrido pensandoti in dantesche vesti, copricapo compreso... altro che desnudo!

Digito,
il Sommo!

:)

JANAS ha detto...

Az...mi devo essere persa il capitolo della richiesta delle foto "ignude" durante la mia lunga assenza....e chi sarebbe questo masochista????


vabbè flettiamo e riflettiamo...è vero conoscere persone interessanti e con una carica ottimista sulla vita, è una gran cosa...perchè parte della loro energia filtra dal loro corpo e ci investe con il suo calore, come un raggio di sole!
dunque...tienila cara questa amicizia...apprendi l'arte che ti insegna... e divulgala un po in giro...
comunque avrei bisogno di un piastrellista...molto molto ottimista!

lindöz ha detto...

rompo ancora i maroni: ho letto il tUitter maid bai iù: era ora che cambiassi l'avatar!! Però quello nuovo avatar nun me piace!!! -_-
e se cerchi un divano scomodo lo sai che il mio è il più scomodo di tutti, se me lo levi dalle balle mi fai solo un piacere!!! :-D

digito ergo sum ha detto...

@anna

intenditrice! ne ho preparate altre 3'289. puoi buttarle tutte nel camino. ;-)

@lindöz - 1

sai cosa penso di te. quindi non ti faccio diventare rossa davanti a tutti. impara, eh.

essai cosa penso anche delle tue tette. così, un po', rossa, lo diventi. ;-)

@lindöz - 2

mi sa che arrivano anche a te. basterebbe leggere la posta elletttronigga.

@rita

ahahahaha, digito il sommo...zzatore? ;-) un abbraccio

@janas

guarda che le foto vanno come il pane. non le mie, quelle di BRED PIT. tutto il resto lo stracondivido. per te le piastrelle le impiastro gratis. ;-)

@lindöz -3

a. la lindöz che lascia tre commenti è il segno inequivocabBile che questo blog è esausto e ha visto ciò che gli umani non possono neanche immaginare

b. il tuo divano te lo tieni te, cheppoi, il viola... brrrr

c. l'avatar è un palo. come non ti piace?? l'ho scelto tra mille. perché é un numelo pali...

Mara ha detto...

Vi invidio, tutti e due, che siate amici o no, non importa. Quella che avete creato (qualunque cosa sia) è una cosa preziosa. Tenetevela stretta.

JANAS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JANAS ha detto...

non vorrei intromettermi negli altrui discorsi...ma "un" palo è numero DISPALO!

Jean du Yacht ha detto...

DIG questo post tocca le corde più intime della mia sensibilità e della mia predisposizione alla scistosità (?) (e tu lo sapevi eh testa di caSSo!)
Perchè allentare le viti alle ruote della b.c. di tuo nonno? C'è poi cresciuta (magari molto lentamente) l'uva? Certo, forse tu pensavi che vicino ai raggi maturasse più facilmente! Non potevi chiedere alla Lindoz? Apro posito Lindoz, come fai a sopportarlo il DIG?
p.s.: le tue foto ignudo devo rispedirtele?

pansy ha detto...

Hai messo un nuovo avatar! :) cambiamenti in vista? vogli di cambiare?? :D buonagiornata!!

M!KA ha detto...

Wow, altri 2che credono nell'amicizia uomo-donna!
Io ci credo..
forse perchè ho amici che fan ca*are, e quindi il sex-apple non mi smuove manco per idea, o forse perchè me è innamorata di suo uomo, che è un gran bel figo, e quindi me non vedo amici decenti come tali..
Però,però..
Non avete mai avuto neanche un pensiero? un timido piccolo e ritroso pulcio (marito della pulce, quella che ti ci si mette nell'orecchio..) che ti dice le cose?
Mi piacerebbe saperlo.. ciao, DGT!

digito ergo sum ha detto...

@mara

sei cara, grazie. pronto a dare un rene per non perdere la Lindöz. un abbraccio

@janas

occasso, non ci avevo pensato. ;-)

@jean du yacht

sei un grande! sto ancora ridendo per il tuo ultimo post e ti trovo qua. qualche giorno mi farai partire un trombo. così, trombo anche io. che sarebbe ora.
le foto puoi tenerle, puoi farne un post da fare vedere a chi verrà dopo... (tiè, questa soddisfazione non te la do)

ti abbraccio

@pansy

la Lindöz mi ha fatto notare, con la galantURIa e la dolCITÀ che la contraddistinguono, che quello di prima l'aveva annoiata. ho ancora i lividi sullo stomaco. ;-) buona giornata anche a te, pubblicatrice di lettere sulle testate nazionali.

@m!ka

una donna per amica, è quella che non te la da' m!ka. chiaro, no?
pulci e pulsioni? sono troppo vecchio per avere di queste fisime, troppo stupido o troppo saggio (non lo so e non iNporta) per ricarscarci di nuovo. sono felicemente divorziando, eccolcasso che mi ripigliate. non mi avrai mai, G!nko...

se parli di puro sesso... no, non ho mai avuto di tali pensieri. penso, ma però, che ci si ammazzerebbe dalle risate anche durante...

natale ha detto...

A me Di Persona Personalmente non me ne puo' sbattere un uovo sbattuto e guasto (eh??) di te e della Lind (non del cioccolatino...) E ti corro in aiuto: Ficcanasi (?): Fatevi una manica di fatti vostri, che il dig e la lind Stanno bene così...

Ps: Non Allentare le viti alle ruote della bici del nonno Che se poi si stacca cade e si fa male!!!

PPS: Brrr!!! Non ci voglio nemmeno pensare alle tue foto ignude!!! Che poi se sono le foto ad essere ignude non c'è neanche un grosso problema... Il problema è se ci sei te ignudo nelle foto!!!

natale ha detto...

A me Di Persona Personalmente non me ne puo' sbattere un uovo sbattuto e guasto (eh??) di te e della Lind (non del cioccolatino...) E ti corro in aiuto: Ficcanasi (?): Fatevi una manica di fatti vostri, che il dig e la lind Stanno bene così...

Ps: Non Allentare le viti alle ruote della bici del nonno Che se poi si stacca cade e si fa male!!!

PPS: Brrr!!! Non ci voglio nemmeno pensare alle tue foto ignude!!! Che poi se sono le foto ad essere ignude non c'è neanche un grosso problema... Il problema è se ci sei te ignudo nelle foto!!!

Tony Pannone ha detto...

Digito non avevo fatto caso alla tua nuova struttura fotografica è fotogemella alle precedenti.... ma bella.. grazie per il sinceramente ammirato. Tu non mi crederai a volte quando mi rileggo pue nella volgarita' o nella banalita' le parole si rincorrono vanno sempre al posto giusto.... divertono, nortificano, aiutano e spero che non sia talento accettare questo complimento.... un abbraccio era piu' facile salutarti per me se ti chiamavi Ciccio....... ;-)

articolo21 ha detto...

Digito desnudo è una cosa che non vogliamo. Digito vestito delle sue idee è meglio ahaha

Lesandro ha detto...

e l'amicizia tra un uomo e una donna non puo' esistere, e l'uomo mira sempre a portarsela a letto una donna, e una donna amica non te la dara' mai, e...che palle. Un egoista, sciovinista, qualunquista e piastrellista non si fa di questi problemi. Nemmeno un gruista, equilibrista e apripista come me.

Maria Rita ha detto...

1. La Lindoz? La stessa del blog cialdoso? Mmmm.... si vede che sono stata via per un po' di tempo.... Comunque, perchè "etichettare" quello che c'è tra te e questa signorina con un'etichetta? Il sentimento che vi lega non ha bisogno di un nome... è quello che è. Ed è bellissimo!

2. Ma come? Io ci tenevo così tanto a una tua foto ignudo... uff...

4000foto ha detto...

Certo è rara una vera amicizia tra un uomo e una donna. No? Ci sarebbe da fare una riprova su quante amicizie "miste" sarebbero ancora tali, se uno dei due avesse "tentato" l'altro. Certo c'è anche un bene che va oltre la trombata magari di una sera, che giocarsi un rapporto ben più importante e presente.
A volte è talmente sfumata la linea di confine, che un poco confonde e appanna. Parlarne è la cosa più intelligente da fare. Oddio, avrei appena detto che sei intelligente?


Ma nessuno che si preoccupa del nonno???

syd779 ha detto...

e perché no? Dove sta scritto che tra uomo e donna non ci può essere """solo""" amicizia?

State bene così? Da quel che trapela si direbbe di si perciò...

Saluti amicicici

Anna ha detto...

Complimenti, un amico è per sempre

MARGY ha detto...

VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!VOGLIAMO LE FOTO IGNUDE!!


....cmq benvenuto nel club degli "Egoisti, stronSi, magari sciovinisti, qualunquisti e piastrellisti(?) ma, almeno, onesti!!!!! "


;)

GFD ha detto...

@digito ergo sum,ti ho scoperto da poco nella Marsala all'uopo.... mi ero ripromessa di non caderci mai nel "vizietto"morboso di curiosare assiduamente, invece mi ritrovo dipendente dai vostri blogazzi!Mi faccio di voi


@tony pannone, sei sottile eh?.... vergognosamente penetrante

Margot ha detto...

Credo che qui c'è qualcosa in più di un'amicizia eh. Ma soprattutto, cosa c'entra il nonno?
Sempre un piacere ;o)

digito ergo sum ha detto...

@natale

la morbosità, gran brutta cosa. il nonno non si faceva mai male, era OMO tutto d'un pezzo. infatti era di cortina. ovviamente sono le foto ad essere ignude, io ci sono su impresso con la tuta da sci. ma solo la giacca... ;-)

@tony pannone

sempre più grande... non evolvere così in fretta, sennò la blogsfera non ti conterrà tutto ;-) un abbraccICCIO

@articolo21

occapito, a grande e cortese richiesta, ti manderò l'intera collezione delle mie foto. davantia casa tua c'è un posto in cui il TIR possa fare manovra? ;-)

@lesandro

infatti, questi problemi non me li pongo. rispondevo ai "curiosi". nella vita mi sono tolto "alcune soddisfazioni"... e ora riesco a guardare una donna per quello che é. un sacco di carne attorno alla gnocca ;-) scherzo...

@maria rita

bentornata! è stato un piacere rileggerti...

1. sì

2. te ne mando una quantità ;-)

un abbraccio

@4000foto

la lindöz e io, il "problema della trombata di una sera" lo abbiamo risolto in modo brillante. trombiamo il pomeriggio. ;-)

NB: non mi hai dato dell'intelligente, hai detto che parlarne sarebbe intelligente. sono due cose diverse, ci tengo a sottolineare la differenza.

roba da matti... ah, non ti ho dato della matta... ;-)

il nonno è autosufficiente. pannoloni a parte.

@syd779

come al solito condivido ciò che scrivi. io sto da dio, con lei. lei chiedilo a lei, che a me non lo dice ;-)

un abbraccio e, forse, a Biasca... ;-)

@anna

lo spero. di più... lo sperone! ;-)

@margy

ovviamente sì, cara, con tutte quelle che mi hai mandato te. avrei preferiSSI quelle della tua amica...
come stai? ti abbraccio

@gfd

sono davvero affranto. hai provato con il metadone. come direbbe jean du yacht... meta done... e l'altra metà ancora da fare... ;-)
grazie di trovare il coraggio di ancorare la tua nave qui.

@margot

c'è affetto incondizionato. un po' come te per i grigioni. il nonno non c'entra nulla, avevo bisogno un diversivo. ;-) un abbraccio

LaCapa ha detto...

Ommioddio.
Mi son commossa. A leggere il post prima, e il commendo di Lindoz poi...

Che bella, la vostra amicizia!

Charlie68g ha detto...

visto che ormai siamo diventati quasi amici, vicini di casa, di pianerottolo e di buca delle lettere (ok ci leggiamo saltuariamente) direi che la confidenza è talmente alta che io mi aspetto di ricevere presto una tua mail con almeno due tue radiografie.
Se poi vuoi mandarmi anche la foto della tue pendice conservata in un barattolo di formaldeide, ho giusto una cornice che mi avanza

La Lunga ha detto...

che bellini che siete. io sono un pò invidiosa sapete, mica ce l'ho un'amicizia così. penso sia una cosa rara, e visto che siete un ragazzo e una ragazza è normale alimentare lo spettegolo. mi raccomando tenetevolo stretto un rapposto così...

Pipoca ha detto...

DGT caro,
mica ti sarai messo in saldo, che fai 'sti discorsi? Che io mi aspettavo da te un cinico, freddo e chirurgico calcolatore; uno di quellO con una pietra sul cuore e una barra di ferro (non in mano né davanti, tutt'altro luogo) che mi sembra che con le donne te, eh? No, dicevo, invece che una pietra allora c'hai un cuore (pur mantenendo la barra di ferro in posizione orizzontale, con leggera ma costante pressione penetrante), eh? Che i tuoi errori son sciocchezzuole, neh, che tra poco comincerà la scuola e allora, temi in mano (forse), se vorrai, potrò deliziarti con altissimi esempi del vero uso dell'itaGliano corretto alla sanbuca: preziose perle e rari pezzi di contorsione lessicale, vere prodezze ortografiche e peripezie lessicali, degne forse di un Bartezzaghi, ma nemmeno. Per le foto nudo in cambio, non importa,
ho già un'immaginazione abbastanza limitata, ma in certi casi mi basta.

lindöz ha detto...

sempre io che spappolo. sempre per il tUitter meid bai iù. Grazie che hai cambiato il palo, perchè lo sai che non mi piace una mazza (diciamola tutta, un po' mi mette soggezione).

Ma lo sto studiando un avatar pur tuà, anzi, per chi avesse richieste particolari scriva, che magari il digito apre un bel sondaggino ;-P

riri ha detto...

Ciao Digitino,non avendo letto prima,mi accontento per quel pò..

L'amicizia tra un uomo ed una donna può esistere,esiste,è un dato di fatto...io ci credo fermamente e credimi (ma tu lo sai già) è una cosa bellissima,sono due mondi contrapposti che si mettono a confronto,si raccontano e per me questa è poesia..Ho sempre avuto più amici che amiche ed ho notato che c'è differenza sostanziale,gli amici non mi chiedono: come casso ti sei vestita oggi?,nè mi danno consigli sul parrucchiere,alcune amiche lo fanno,ma quando esiste questo sentimento così eccezionale,è molto più dell'amore o del sesso..è qualcosa che resta nel tempo,che si fortifica,ti rende più leggero..è come volare.
Un saluto sincero a due grandi amici.

Lillo ha detto...

Ma pensa, vado in vacanSa ed il DeS mi si scatena.

Fico.

Baci,
-L.

Sara ha detto...

ma si... digito se son rose fioriranno ;)

luce ha detto...

Cari Digito ecchisenefrega che qualcuno maligna? Quando si ha la fortuna di avere una persona( e sottolineo persona) che si prende cura di te, che si preoccupa se non chiami quando arrivi, che ti offre un divano come rifugio politico ( anche se viola.. brrr), che non si offende per apprezzamenti fisici impertinenti, che ti vuole bene solo per quello che sei e non per quello che potresti essere, beh, tutto il resto del mondo può andare a farsi benedire ( che ce n'è bisogno di benedizioni) e l'amicizia, quella che è consanguineità degli spiriti ( e questa è la definizione di unione di Proust, intelligentissimo quello...)E' UNA COSA BELLISSIMA!!
Siete fortunati a vedervi e magari commentare 'sta vita infame davanti ad un piatto di pasta ed un sorriso..bacioni ad entrambi.
PS: io le foto ignude LE VOGLIO!! mi mancano tanto quei bei film horror di una volta..( scherzo!! ma non troppo...)Aribacionissimi

randomante ha detto...

sì, sì il 5 maggio
la poesia dedicata alla morte di Berlusconi quando giocherà nell'Inter.
quella.

digito ergo sum ha detto...

@laCapa


otuoddio! commossa? esagerevole, che sei... ;-) la Lindöz é una favola, merita questo e altro. ma con la condizionale.

@charlie68g

ingrato! ti leggo molto più che saltuariamente... quasi mai è molto più di "saltuariamente", vero? ;-)

se vuoi posso mandarti anche il testicolo in più che mi hanno asportato, in agrodolce. ma non so se la cornice che hai è grande abbastanza. in compenso però, conservo gelosamente le adenoidi che mi hai mandato per fax. un abbraccio, in attesa di leggere delle vostre vacanze...

@lalunga

come tutti noi siamo gelosi del tuo rapporto con fabrizio, sperando che rimangHI tale nei secoli. amen.. ;-)

@pipoca

cinico, freddo e calcolatore me? grazie! ;-)

delle donne ho profondo rispetto, quasi una venerazione. che é meglio di un'azione venerea. eRori? maddiquali eRori parli? me di eRori non ne faccio, sono perle linguistiche. ;-)

@lindöz - 4

4 commenti, come i magnifici 6... incredibol!

lindöz, lindöz, lindöz... quante volte te lo devo dirtelo che "soggezione" si scrive con due zetE, una delle quali maiuscole?

la ragaSSa è intelligentA ma non si impeNia. da rimandare a settembre...

@riri

sei un tesoro. l'amicizia è una cosa stupefacente. che fa "stu". ;-)
un abbraccio anche a tu.

@lillo

bentornato, caro! sai com'è, quando il puSCIER è in vacanza, i topi Sballano... ;-) un abbraccio

@sara

ahahhaha, la tua visione oGlistica della vita è assolutamente invidiabile. me ne presti un paio d'etti? ;-)

@luce

carissima, "malignare" é una parolona... la curiosità ha reso l'uomo evoluto. e ce n'è voluto... ;-)
sono fortunello ad avere incrociato la lindöz ma però, quello che potrebbe essere, me lo voglio godere in prima fila, con tanto di pop corn in mano, bibitona ghiacciata, rutto libero e, rigorosamente, testicolo fuori dai boxer e mano sulla panza. Proust, lui sì, con le macchine ci sapeva fa... eh??? ah, marcel... occhei... ho fatto una GAF!
per tu, che ti piacciono LI film orripilanti di una volta, ti mando le foto di quando ero sì ignudo, ma ci avevo meno di tre anni. oh, roba di oltre 30 anni fa... ancora in bianco e nero. io sono quello bianco. un abbraccio forte a tutti voi...

Charlie68g ha detto...

Ostia..
il testicolo della peperlizia non lo avevo ancora visto !!!!

digito ergo sum ha detto...

@charlie68g

dovresti andare con la dany, a fare la spesa, saresti più informato ;-)

Charlie68g ha detto...

ci vado sempre, ma mi perdo subito al primo bancone e di solito mi viene a prendere alle casse dove mi faccio annunciare dalla tipa: "La Dany è pregata di venire alla cassa 5 a ritirare il bambino Charlie che si è nuovamente persooooooooooooo

Piermatteo ha detto...

Oddio... le tue foto ignude ti chiedono??? Speravo ci fosse almeno un pò di gente intelligente che te le chiedeva dell'amica Lindöz ma ovviamente mi sbagliavo... il mondo è davvero malato!!! Ma per colpa di chi? Di chi? Di chi... chìcchirìcchìcchì!!!

Dressel1 ha detto...

avevi detto che la tua foto ignuda l'avevi data solo a me...chissà a quante l'hai data...T R A D I T O R E

digito ergo sum ha detto...

@charlie68g

capita anche a me. mi perdo sempre nel reparto biancheria intima ;-)

@piermatteo

stanotte voglio stare acceso dire sempre di sì.. x colpa di chi, chi chi chi, chichichirichi...

le vuoi anche tu, le mie foto? ;-)

@dressel1

beccato! peccato... ;-) ma le tue sono con dedica...

orchy ha detto...

ahhhhh..capisco...ora si chiama stima e tanto affetto....uhahahahhahaha..okkei okkeiii..solo amicizia...ci mancherebbe..uahhahahahahah siete forti voi uomini!!!

Roberto Miorelli ha detto...

Ti auguro sinceramente che la fortuna che ti è capitata non ti sfugga dalle dita!
A presto,

Roberto

digito ergo sum ha detto...

@orchy

ora siediti che noi si fa un discorso serio. la lindöz, per me, è talmente importante che non potrei amarla mai. l'amore, c'è il grosso rischio, prima o poi lascia spazio ad altre cose. noia, risentimenti, a volte odio. l'amicizia invece no. con molta umilità ti dico pure che per me é una sorella. così come non provo pulsioni di nessun tipo per mia sorella (anche perché non ne ho... scherzo, eh) non ne provo per lindöz. ci sono persone talmente importanti, nella vita, che il migliore modo per amarle, è quello di non amarle mai. ti auguro una splendida serata. un abbraccio

@roberto miorelli

eppure, questa fortuna, per essere tale, non deve essere e non può essere solo mia. deve essere condivisa, a portata di tutti. 'nsomma, roberto, quando te li spari un paio di giorni in svizzera? guarda che qualche montagna, ce l'abbiamo anche noi, eh ;-) un abbraccio forte

Tu6Currau ha detto...

Niente foto d'ignudità, meglio... Comunque, quando c'è una bella amicizia... Approvo entrambe le questioni e sono solidale col nonno.

MARGY ha detto...

...uff..ma tu chiedi troppo, eh!?!...e cmq quelle che ti ho mandato, non sono le mie ma di un ex mio amico, oggi donna, che ti ama!!..la mia amica, invece, ti sta ancora aspettando davanti casa tua........
>:p


ciao Digitello..qui tutto ok...e spero lo sia anche lì da te! :*
un abbraccio...

digito ergo sum ha detto...

@randomante

ahahahahahah. ma ci gioca già... è la controfigura di cambiasso...

@tu6currau

che tu fossi solidale col nonno, non mi stupisce. che tu non voglia le mie foto, neppure. che tu abbia uno spirito di approvazione, neanche. non mi stupisci! :-)

@margy

sei fuori... ahahahahaha. non so cosa bevi ma ti tratti bene...
sono davvero felice di sapere che stai bene e, un po', mi manca leggerti con regolarità. ti abbraccio