14 settembre 2008

Bloggati un attimo

Iersera, una bloggeressa, tale Margy di Mergellina, provincia di Cuneo, quando ho letto il suo blog, che si chiama TUIST END SCIAUT mi ha fatto pensare. E voi direte: "pensare???" e io dirò "sì... quasi!?"

Ecco, 'rivo al dunCue ch'é meglio. Attraverso i vostri balconi, gli occhi con cui affrontate la vita di tutti i giorni e gironi, in questi ultimi mesi, sono cresciuto davvero tanto. Ho letto cose bellissime, sono entrato in Quori bellissimi, in sQuole di vita stupende, in anime profonde e, per certi versi (che verso fa l'anima?) ancora illibBate. Sono cresciuto davvero tanto ed é solo merito vostro. Oppure colpa vostra. Fate vobis. (qualcuno ora dirà, fate voTER, lo so...) ;-)

Alcuni post me li stampo, così poi posso rileggerli quando ho qualche minuto. Ci son post che mi fanno fare la ola ai peli delle braccia, qualcuno, emmagari potrei anche tacere ma non sarei onesto, mi hanno commUOVUTo e mi han fatto piangere fino a farmi star meglio. Altri mi hanno ribaltato dalle risate. Sappiate che c'ho le tasche della giacca piene di post da rileggere e rileggere e rileggere.

Allora, da Lugano, posto del casso posto in sUizzera, vi giunga il mio più umile, sentito (lo avete sentito?) e accUorato, grazZie!

Siete tutti MER-A-VI....

Occhei, rifaccio: siete tutti ME-RA-VI-GLIO-SI!

Un abbraccio vero ma davvero, eh.
Posta un commento