14 ottobre 2018

E




Sere serene spese nel bere, nelle vene brezze leggere, gemelle perfette, snelle che se le vedeste beccheggereste perbene, ché le vere bellezze le prende per vere le eccellenze degne delle dee.

Berbere, bevete se Venere splende e le sberle prese per legge, le beffe espresse nelle tenebre perennemente stese nelle scemenze dette, se ne beerebbe fremente settembre, che nelle ceste spreme celeste mele renette fresche e creme che vende per le bellezze.

Teme, tenenete, che se serve decentemente sembrerebbe fremere bene nelle leggende che sente recentemente?

E se cedesse nelle certezze e nelle ceste scendesse cenere? Che resterebbe delle sere spese e delle destre credenze che sente vere e che emerse essere ebbre?

Fedele, tenente, essere fedele è essere fede nell'etere. Essere fredde è essere fece.

______________________

Qui, tempo immemore e qualche chilo fa*, avevo scritto una cosa tutta con la "a"

* ora i chili fa sono molti meno

5 commenti:

  1. eh, ma 'sta roba qui c'ha un senso. ci ho messo 3 mesi, non smontare così il mio entusiasmo ;-) (ti rigo la macchina) :-)

    RispondiElimina
  2. Ho un problema:
    Nn ho fatto in tempo a finire il post che un ritornello ossessivo si è impossessato di me:
    "Sereeeee Neereeee"

    Premesso che della canzone so solo queste due parole,
    Dato che solo tu puoi liberarmi da sortilegio
    HELP ME!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Tiziano Ferro" è il peggiore insulto che mi sia stato indirizzato. E sì che me ne hanno rivolti un sacco :-)

      Devo solo decidere se questa deriva è colpa mia, oppure sei tu che ci metti del tuo :-)

      pedonami, se puoi ;-)

      Elimina

Lascia un commento, anche sgomento.