11 novembre 2007

La misura è colma!!!

Ogni sera, ogni fottutissima sera, telefono ai miei bambini. Ieri sera non è stato possibile e sentite un po' il perché: alle 19.15 ho ricevuto un SMS dalla mia ex moglie in cui c'era scritto "ho problemi con il telefono. I bimbi li senti domani" (Notate l'uso dell'imperativo!) Telefono subito e, magia, il cellulare di quella lì è morto subito dopo avere inviato il messaggio... 3 secondi dopo avere ricevuto l'SMS il telefono era già spento!

Allora, visto che il sabato sera i bimbi cenano dai miei ex suoceri, ho chiamato lì; risponde il nonno materno e inizia il teatrino "Pronto??? Non si sente nulla, ho problemi col telefono... Riprovi domani, grazie". Attendo qualche minuto e provo a richiamare: telefono occupato (ma come, non era rotto??). Riprovo qualche attimo dopo e non risponde nessuno.

Alle 21.15 la mia ex signora mi chiama dicendomi che i bimbi sono già a letto...

Insomma, tutti d'accordo e coalizzati affinché io non possa neppure parlare con i miei figli al telefono...

BRAVI!!!

PS: E la Commissione tutoria, cosa fa? Chi ha detto niente? Bravo, hai ragione!
Posta un commento