23 settembre 2008

Post...ulato

In questi giorni son vuoto. Non ci ho un casso da dire. Mi sento come un prione nel suo bel coLLione...

Ci ho un'amica che, in questi giorni, sta vivendo dei momenti magici. E riflettevo sul fatto che, alla fine, è un po' come se li STAREI vivendo io. Provo una gioia assoluta e quasi perfettamente idilliaca. Eppoi, del resto, sono felice pure perché è la prova provata che il destino è la negazione perfetta di se stesso. Lei si è fermata, ha riflettuto su quello che, nella sua vita, andava rivisto e si è data da fare. Che queste cose, mi danno seNpre una pace dentro che neppure due ventenni bisex... (con le tette grosse, macchévelodicoaffare...).

Ergo, allungare le braccia e andare incontro a ciò che si vuole, non è forse l'unico modo per ottenere ma, il migliore, credo di sì.

ps: A Lugano tira un freddo che pórcatröia!

67 commenti:

Octuagenario ha detto...

Ho l'impressione che tu abbia letto qualcosa di segreti cosmici e leggi dell'attrazione...
ti è mai capitato di incrociare Marco Columbro lì a Lugano?

note disambigue ha detto...

C'è un freddino che porcatroia anche qui, nel profondo sud.
Il destino?
Darsi da fare?
Ma se ci sono cose che non possiamo ottenere, che ci diamo da fare a fare?
Oppure dovremmo, magari, aggiustare il tiro e accontentarci di plaid sulle gambe e tisane?
Piuttosto esco nuda.

Maximilian Hunt ha detto...

beh, anche in Sicilia oggi tira un bel freddo che lo aspettavo da quando a luglio abbiamo toccato i 40gradi...

Jean du Yacht ha detto...

DIG tu ti senti vuoto e con un casso da dire ma quel poco lo dici molto bene; io alterno vuoti a pieni nel giro di 2 ore, ma non riesco a trovare le parole per svuotare i pieni, poi si svuotano da soli e nessuno, tranne me, sa cosa c'era dentro, eppure li avrei condivisi molto volentieri.

Qui non è freddissimo, in questo momento pioggia e sole (cazzo come mi rappresenta questo tempo) ma non è il settembre che aspettavo, fanculo.


@ Note Disambigue Quando metterai in atto le ultime 3 parole fammi (facci) un fischio.

Fragola ha detto...

Secondo me ci vuole un giusto equilibrio tra l'adattarsi alle circostanze e il cambiarle come vogliamo ... seguire la direzione ma modificare la traiettoria ... ci metti un po' ma alla fine arrivi.
In quel di bergamo freddo che ...accidentolina!

antonella (broggi) ha detto...

@octuagenario Io una volta qui a Lugano ho visto l'ispettore Derrick... va bene lo stesso?!? ;/

ciclofrenia ha detto...

A Roma è diventato freddo nel giro di sei ore.

Poi, manco a dirlo, è tornato caldo.

Ma non era "Marzo marzo pazzerello, esce il sole, prendi l'ombrello?".

Se marzo è pazzerello, settembre è scocciato fracico.

kay ha detto...

anche da queste parti tira freddo e piove alla grande...
ottima giornata per poltrire sul divano con la copertina...peccato che io sia in ufficio!!!!

Tintarella di... Luna ha detto...

Eh Digitello,ancg'io sono un pò come la tua amica,ogni tanto mi fermo e mi rendo conto che qualcosa nella mia vita non va e allora cerco di allungare le braccia.Piangersi addosso non serve a niente,bisogna agire.Il problema è che si agisce solo quando le cose sono così disastrate e portate allo stremo.Meglio tardi che mai vi dirò...e continuiamo a sognare ed avverare sogni(altrimenti non ha senso)

riri ha detto...

Qui Torino,temperatura 10°circa,nuvole chiaro-scuro,aria fresca di montagna,finestre chiuse,fumo che ristagna.:-)
Non avendo molto da dire mi sono dedicata alla cucina,ciò un ospite da ieri,molto noto sul web,stamattina mi ha allagato il bagno per farsi la doccia,poi sono passati a prenderlo (dei comuni amici) e ritorna sul tardi,quindi ho preparato melenzane ripiene e pizze miste,poi mi farò venire qualche altra idea.
Se mi dici chissenefrega?va bene lo stesso,non mi offendo,altrimenti sarei fetente.Scherzi a parte,a parte che non scherzo ,sono contenta che sei contento che la tua amica è contenta,quindi ti augurissimo di essere contentissimo anche tu,perchè sei un BuonDigito.

Charlie68g ha detto...

ma roba che se uno volesse di scriverti una mail in privato per concordare un'incontro culinario, ma da che parte è che deve scriverti?
si, lo so non centra un casso, ma nimmanco io ho molta voglia di scrivere, che anche qui fa freddo e viene voglia di chiudersi in casa a mangiare bollito e mostarda.
cmq scrivimi a charlie68g@hotmail.com che poi ti rispondo e quindi vuole dire che ci scriviamo e male che vada trascriviamo i testi delle meils e li mettiamo nel blog
non so se mi sono spiegato, fatico persino a capirmi

Pipoca ha detto...

Ora ecco io su questo post, senza che ci siano malintesi, avrei due o tre punti da toccare.
1 . perché le tette devono essere grosse?
2 . la famosa coppa di sciampagn è diventata obsoleta?
3 . le tette grosse poi finisce che a una certa età devi imbracarle col reggiseno, pena l'inciampo.

Ergo, il destino faccia pure ciò che vuole, io per conto mio, anche! Che ci vuol poco, nè? Che anche la vuotEZZA se vogliamo al suo fascino.
(è un mio vecchio cavallo da battaglia esistenziale, frutto di anni e anni di dura riflessione!)

digito ergo sum ha detto...

@octuagenario

i segreti dell'attrazione per le tette grandi? bah, non mi sono concentrato molto sulla lettura. solo sulle figure ;-) Columbro a Lugano? Mai visto. Neanche a Milano, a dire la verità. Per essere sincer a Roma, tanti anni fa... non l'ho viso neanche lì ;-)

Oh, ti giuro... il tuo nuovo post... un capolavoro... solo a pensarci mi rispezzo in due dalle risate. Sei enorme! ("grande" mi sembrava un po' poco...)
Un abbraccio

@note disambigue

son seNpre più convinto che si possa ottenre tutto. qualora questo "tutto" non fosse una mera conquista egoistica ma possa essere messo anche al "servizio" degli altri. e, in questo caso, starle vicino, fa sentire bene. perché è consapevolemte serena e sprizza gioia da tutti i porRi. ;-) un abbraccio forte a te

ps: sono un pochino preoccupato per te, tutto questo scazzo è un po' troppo. se credi che io possa fare qualcosa, bussa pure.

@maximilian hunt

sticazzi! 40 gradi? bellissimo... che rabbia... eppoi, toglimi una curiosità, in sicilia, per voi siciliani, cosa significa "freddo"? non rispondermi "mah... 25 gradi" che ti stacco le orecchie ;-)

@jean du yacht

credo c'entri un po' di scazzo "mezza stagione" (quello che indossi quando non sai se coprirti o no). è davvero dura, per chi amam il sole, sapere che per i prossimi 6 mesi ce lo si pija in der cu... eh? un abbraccio solidale

@fragola

d'accordo con te. appalla. ma la cosa affascinante, in tutto ciò, è che sa bene dove vuole andare e ci sta andando con fare deciso. è una cosa da brividi... (come il freddo porco che tira in questi giorni)

@antonella (broggi)

una volta a Lugano ho visto il cugGino sfigato di MAICOL GIECSON. avresti dovuto vederlo, porello, naso schiacciato all'inverosimile, capigliatura rada, pelle biancas... ehi,ehi, ehi! vuoi dire che era proprio MAICOL??? :-0

@ciclofrenia

cazzominchia quanto mi manca roma. non ci son cazzi. è la città più bella der monno. un abbraccio

@kay

copertina? qui ci vuole un metro di goretex. maledizione, eppoi la notte ci si ghaccia proprio. è un problema per quelli che hanno "lunghe protuberanze come me". piedi grandi, naso grosso e... basta!

@tintarella di... luna

parole sante! ci sta piangere un po', mappoi uno si ripiglia e va a prendere ciò che gli spetta. perché certe cose sono un diritto. brava. un abbraccio

@riri

c'hai il blogger famoso ospite e non ci dici chi è? ingiustizia! profona ingiustizia, invece, sciorinare quel popo' di menù a uno che ha mangiato un panino... grrr! ;-) un abbraccio

@charlie68g

appena ho 5 minuti ti scriveggio. certo che in quanto a lucidità non sono l'unico, oggi, ad essere spento. fischia mi stanno rotalando i maroni per terra... faccio fatica a pensare. prima per lo scazzo mi stava sulle balle anche respirare, figurati te. un abbraccio

@pipoca

dire "punti da toccare" quando si parla di tette, è l'uso corretto (per antonomasia) del verbo. complimenti!! ;-)

1. non devono essere grosse, ma è meglio che sì
2. ah, guarda, van bene anche così
3. te sei troppo "fiutur oriented". qua si parla di un uso singolo (doppio se proprio proprio uno ci perde il boccino), quello che sarà dal giono dopo in poi... amen

invece, "Ergo, il destino faccia pure ciò che vuole, io per conto mio, anche!" è una frase che tanto di cappello e uno "sticazzi" formato famiglia. filosofia splendida, davanti alla quale, umilmente, mi inchino...tto volte.

4000foto ha detto...

Dove sei tu, si parla di tette...
Ho sentito parlare dell'invidia del pene(ma quando? chi lo vuole quel coso a ciondoloni???) ma delle tette, mai...

PiEffe ha detto...

Sei vuoto? Io anche, e da lunedi lo saranno anche le mie giornate e il mio portafogli, dato che mi scade il contratto e bye bye lavoro. Nel frattempo piove e il termometro da un giorno all'altro è sceso di 15 gradi. Però ho il cuore caldo caldo...e questo non me lo può toglere nessuno.
Ti abbraccio.

*Shaina* ha detto...

digito la tua amica è fortunata...

non sai com'è bello sapere che qualcuno è felice quando ci accade qualcosa di bello anche se non ne è direttamente coinvolto...

un bacio...

luce ha detto...

Caro Digito anche a Bari è arrivato il freddo triste palloso autunno, ma come ti ho già detto, le stagioni sono relative.
Fa bene la tua amica, approvo in pieno, se uno sta fermo muore, se si muove può morire lo stesso, però almeno intorno a lui qualcosa è successa, e poi, io sono convinta che se ti aiuti il cielo ti aiuta, e chi non risica non rosica e buonanotte al secchio!!
E dopo i proverbi, gli avverbi: mentre intorno fa freddo, scalda il cuore, ovviamente, leggerti.
In quanto alle dimensioni del seno, beh, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, de gustibus...
In conclusione hai ragiome allarghiamo le braccia, che qualcuno che ci acchiappa al volo con quelle ali aperte lo troviamo!!
E poi tu vuoto? seeee, non ci credo!!
Baci e abbracci

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

In questi casi bisogna pensare ad una cosa che NON vuoi fare, ma che devi fare.
Poi ti metti col massimo impegno e la fai.
E tutti i contorni diventano nitidi :))

beatrice ha detto...

L'ultima volta che ho deciso di riprendermi la vita ho chiuso gli occhi,aperto le braccia e... mi sono strovata abbracciata ad un palo della luce.
Molto, molto dolore!
Quindi si, braccia spalancate,cuore spalancato ma anche occhi almeno socchiusi!

Lesandro ha detto...

cioè, esattamente quanta esperienza hai di ventenni bisex?

fabio r. ha detto...

quindi sei felice per simpatia (simpatatetico!) ebbravo!
soprattutto per la scelta tettonica..

p.s. qui nella fresca Umbria: matino (ore 7.30) 8 gradi, primo pomeriggio (ore 13.30) 19 gradi!
porcazozza!!

ladyoscar ha detto...

Digitello che c'è di più bello che essere felice per un amico/a? Pensa che così sei sempre felice: quando va bene a te e quando va bene al tuo amico!

nienteebasta ha detto...

"tette e freddo non vanno d'accordo"
Non sapevo cosa scrivere e mi sono inventato questo

Cetta ha detto...

Com'è che le tette grosse non mancano mai nei post??? :DDDD

acquachiara ha detto...

Qui da me il caldo è quasi fastidioso, infatti gli orsi bianchi stanno cambiando il pelo, però mentre tornavo all'igloo ...ops ... a casa, ho trovato lo yethi che mi fa, oh!! checciai na siga ?
però si stà bene, l'umore è alto, la serenità grande e se mai una vipera avesse la malaugurata idea di mordermi ci resterebbe secca.
Concordo con te , le tette sono state la migliore invenzione mai fatta su questo pianeta hihihihihi
Vabbhè ... mi ho perduro il filo del discorsolo, ah si!! è già una gran cosa sapere dove si vuole andare, a me non sempre viene bene, oggi ho parcheggiato direttamente sul muro, ho frenato poco.
Siamo seri, insomma, quando vuoi in basso a destra da me c'è scrivimi, ci acclicchi sopra et voilà, se non mi mandi una pagina bianca, ti leggo :-))))

sciaoooooooooooooooooooooooo

orchy ha detto...

Mi chiedevo: chissà se il digitino ha postato qualcosa di nuovo...
Migliorarsi credo il modo più costruttivo per riuscire ad affrontare meglio cose fatti e persone...e per realizzarsi su tutti i piani.
Condivido perciò il da farsi della tua amica e pure il freddo che è calato pure qui da me.
P.s Visto come ti sto alle costole? uahahahha Sono la tua ombra..ehehehe

daniela ha detto...

E' vero, allungare le braccia verso ciò che si vuole è un bellissimo modo per ottenerlo, il problema è per coloro che hanno le braccine corte! :-)

Poi ci sono quelli che quando allungano le mani si fratturano il braccio, ma questo è un altro discorso.. :-)

Roberto Miorelli ha detto...

In effetti non è che tu abbia tutti i torti anzi, se non altro tocchi gli ostacoli che ti trovi di fronte, e non sbatti il grugno, tocchi terra con le mani e magari saltano i polsi ma le saplle si salvano. Magari... ma già lo sai, già lo so.
A presto Digito.

Roberto


PS: Comunque sei da studiare perché anche quando sei vuoto ti propaghi quindi sei un qualcosa tra onda e particelle o entrambi... ok ok vado a cagare con questa fisica del zzo

Jean du Yacht ha detto...

DIG scusa, m'è sorto un dubbio: allungare le braccia, verso le tette (grosse), ho capito bene?

p.s.: nemmeno a te piace la mia foto nuova?

Suysan ha detto...

...e meno male che in questi giorni sei vuoto....per me sei sempre un GRANDE!!!!

p.s. anche a Roma è scesa la temperatura

Lliri blanc ha detto...

Qui d Alghero ci sono 20°.
Oggi nuvolosetto, ma sino ad ieri si andava la mare e forse a fine settimana ci si potrà ritornare.
EHHHH C'è chi ha le tette grosse e chi ha il mare... no centra niente ma va bene lo stesso!
Mettiti la maglia della salute DIGI!

Federica ha detto...

è bello saper gioire per le cose belle che capitano agli amici...

Pellescura ha detto...

E' da tanto che volevo chiedertelo, ma tra tutte le tue amiche ce ne sarebbe una anche per me ?:-)

MARGY ha detto...

"...un'amica che, in questi giorni, sta vivendo dei momenti magici..."......allora di certo non stai parlando di me!!!!!!


cmq anche qui inizia a far freddo..ihihiih per questo (e solo per questo) SONO FELICE ANCHE IO!!!... :)

JANAS ha detto...

Ergo, allungare le braccia e andare incontro a ciò che si vuole, non è forse l'unico modo per ottenere ma, il migliore, credo di sì.

Quantomeno, visto il freddo, RISCALDA corpo e anche cuore!

Maurizio ha detto...

Credo di si... però le braccia le tengo un pò più chiuse di prima... così se incontro qualche palo mimetizzato evito di rompermi i denti ancora una volta.. che il dentista sta godendo ancora...
Complimenti per il "vuoto"... rende bene comunque...

Emigrante ha detto...

Il freddo usalo come scusa per attirare le ventenni bisex a casa tua.
Magari con la scusa " venite che vi mostro la mia nuova stufa a pellet".
Poi magari la stufa non gliela mostri ma qualcosa in pellet si'.
Un abbraccio dalla East Bay di SF dove c'e l'estate indiana e fa un caldo boia.

Elys ha detto...

Ciao Digito! Anche secondo me bisogna andare incontro a ciò che si vuole! Da me inizia a far freschetto, ma non ancora freddo!!!

Afrodite ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angel ha detto...

E tu stalle sempre attaccato, magari è contagioso!!

In sicilia c'è sempre caldo anche quando fa freddo...e...sigh sigh..
Scusami, attacco di nostalgia.
A "Mebbunn" invece,bohh..mica l'ho capito..ufficialmente è entrata la primavera, oggi però è estate, ieri pioveva a secchiate..mah.
Meno male che adesso mi trasferisco al sud.
South Australia certo ma sempre meraviglioso SUD è, e io sono orgogliosamente terrona fino al midollo!!!!

Balua ha detto...

.. bentrovato!!

capisco il vuoto pneumatico di idee per post.. ma vedrai che torneranno presto le tue genialate!!

E stai accanto e ascolta bene la tua amica.. così quando capiterà qualcosa di magico anche a te, lo saprai riconoscere al volo!!!!

Octuagenario ha detto...

La legge dell'attrazione columbriana afferma che se si pensa intensamente e con desiderio alle genialate, queste prima o poi arrivano.
Ovvio che il discorso concerne anche le tette grandi. ;)

Rick ha detto...

Cerco di pensare il meno possibile, a volte solo a cosa fare quando c'è un problema. Non è male, mi porta a stare in pace nel presente... vabè, viva le zise.

Cià

inguaribile ha detto...

Perchè devo patire il freddo a Lugano? lo patisco tranquillamente anche a Padova

zefirina ha detto...

senza paura
andare incontro
senza paura

riri ha detto...

Oggi tempo immemorabile..nel senso proprio che si è persa la memory..cielo azzurro intensolo,alberi cadenti con foglie ammos-sciate..c'è chi scia e chi scivola in basso..ma come dice un mio amico se si sta troppo in basso poi si cerca di risalire e tutto appare più chiaro?Bò,se lo dice lui..lo conosco da una vita e so che è un ragazzo semi-serio:-)
Un saluto limpido e sincero,chè la sincerità è la cosa + importante..sì..anche sul web,anche se è difficile,ma alcuni ci riescono.Grazie dell'asilo-politico,con la gelmini se ne ha bisogno....

Pipoca ha detto...

Ok, vada per "sti cazzi" formato famiglia. ;)

M!KA ha detto...

mmm.. come paragone (scelte di vita e ventenni bisex) non c'è male! freddo cane(in questa palude)anche qui.. un abbraccio! ciao!

stellavale ha detto...

Io allungo le braccia e spero qualcosa arrivi..............

Max C ha detto...

Poteva anche essere un post-ululato !!!!
Beh....la tua amica ha preso il toro per i prioni....ed ha fatto bene. Che poi ti dia una pace interiore è una bella cosa, per osmosi, e non per asmatici..
Per il resto sai come la penso, in genere le persone quando stanno bene...non hanno troppo da dire...oppure perchè han detto troppo prima adesso sono svuotate.
I poeti, gli scrittori, i cantautori sono più ispirati quando le cose , soprattutto sentimentali girano male no ? Leopardi non sarebbe stato lui senza il suo pessimismo cosmico....che secondo me Lui ci marciava pure con il suo pessimismo... mah
A Torino pure fa freddo...e non c'è manco il lago...porcattròia ..bis

Tu6Currau ha detto...

Freddo no, per fortuna, ma esami si (devo finire prima o poi questa minchia di università...), e quindi la mia mente è ottenebrata dalle rotture testicolari che studio. Non scrivo, però vengo a trovarti volentieri...

Un saluto

Penelope ha detto...

Ciao Digito!
Come stai?
Ti do una notizia in anteprima: ho deciso di chiudere il blog.
Non mi interessa più tenerlo aperto ed ho tante cose ben più importanti a cui dedicarmi.
Verro a trovarti sempre e non smetterò di leggerti.
Grazie della tua amicizia e delle belle parole che sempre mi hai dedicato.
Ti abbraccio

PS:Ti ho trovato anche su facebook, dove prima o poi chiederò la tua amicizia!

Sara ha detto...

Anais Nin diceva che più ci si concede alla Vita più questa ci nutre... :-)

un abbraccio

Jessica ha detto...

Mi sento vuota anch'io e tra non molto lo sarà anche il mio blog...
Passo per salutarti.
Un abbraccio.

JLù ha detto...

Anche a Milano fa un freddo porco!...ma sta cosa del fermarsi a riflettere e darsi da fare per sistemare ciò che non va...lo voglio fare pure io!
eccheccaz!

acquachiara ha detto...

Ti si son congelate le dita ??
o le hai impegnate in morbide protuberanze tondeggianti ??
e si con quei due tastini centrali non ci scrivi ..... però ....
ri sciaooooooooooooooo

digito ergo sum ha detto...

@4000foto

incredibile, vero? sarà deformazione professionale... sono ginecologo. non è vero. ma credo mi piacerebbe :-0

@pieffe

cara, l'essenziale c'è. e il cuore caldo caldo porta solo cose belle. che, tra l'altro, ti auguro. un abbraccio

@*shaina"

so mica se fortuna e sorte avversa (quanto so' SCIECSPIRIANO) esistano. in questo caso c'entrano proprio nulla, mi sa. si è fermata a riflettere e si è data da fare. mettiamola così: "aiutati che il cielo ti aiuta". un abbraccio

@luce

d'accordissimo con te. anche sulle dimensioni del seno. ;-)

@luigi bacco

sa tanto di fioretto... ma capisco di cosa parli... cheppoi, alla fine, fan bene alla propria autostima, queste cose. un abbraccio

@beatrice

ahahahahah. l'ultima volta che mi son detto "fanculo, vah" sono rimasto un giorno svaccato sul divano a leggere... la sera ero talmente intirizzito che non riuscivo a muovermi... 'nsomma, effetti collaterali... un abbraccio

@lesandro

vuoi la verità? tutta la verità? la più scabrosa verità? nessuna. ;-) (ma c'è ancora speranza, eh)

@fabio r.

sono felice perché vedere qualcuno a cui vuoi bene stare bene... é semplicemente fantastico. e fa stare bene. 'cavacca... 8 gradi! un abbraccio

@ladyoscar

a me non va bene dall'83 ;-) ma va bene lo stesso...

@nienteebasta

proviamo così: tette, freddo, letto caldo. ora dovrebbe andare meglio, vero? ;-) un abbraccio

ps: son 3 giorni che ascolto degli mp3 scaricati dalla rete. interessante, davvero...

@cetta

carissima! è che, ultimamene, se resto da solo la notte, non riesco a dormire... quindi... se proprio uno deve dormire, almeno che sia sul morbido... oh, c'è niente di morboso né di scabroso, eh. un abbraccio

@acquachiara

ahahahahahah. brillante come al solito. salutami gli orsi bianchi. un giorno (quando avrò tempo per farlo alla tua altezza) ti scriverò. stanne certo. un abbraccio

@orchy

davanti a certi pensieri, sono felice di averti come ombra... sulla qualità delle tue idee e dei tuoi pareri, nessuno ha mai avuto nulla da eccepire. un abbraccio

@daniela

indovina un po'? osservavo questa mia amica e poi ho pensato a quei due messaggi che ci siamo scambiati su feisbuk, chiedendomi "chissà Daniela come interpreterebbe questa cosa?" ovviamente dal punto dei tuoi studi...
farsi male è un effetto collaterale e come tale va trattato, chi ha le braccine corte, invece, imparerà ad allungarsele. un abraccio forte

@roberto miorelli

sono d'accordo. c'è anche da considerare l'ipotesi che gli ostacoli, ad osservali da lontano, non si capirà mai che sono meno tosti di quel che si pensava... perché è sempre così. non sono tanto le difficoltà ad essere tali, è la nostra interpretazione delle stesse che ci disorienta. ma tanto già lo sai. e te, piano piano, stai "risaltando in sella alla bici", pedalando forte come soltanto pochi riescono. e ne sono felice. un abbraccio

@jean du yacht

allungare le braccia sempre, costantemente e soltanto, verso le tette. con delicatezza e tenacia.

la tua foto nuova è stupenda come tutte le altre... l'avatar di fianco ai commenti è geniale. da epitaffio ma geniale. un abbraccio

@suysan

tesoro, come stai? ho letto il tuo post. vi sono vicino. so che è facile dirlo e che tanto cambia nulla, ma vi sono vicino. andrà tutto nel migliore dei modi. un abbraccio

@lliri blanc

se mi aiuti a trovare un lavoro (qualsiasi purché onesto) vengo ad Alghero ieri sera! invidia.... ;-)

@federica

è bello vedere gli amici felici. che rima... ;-) ancora complimenti per gli esami.

@pellescura

se si accontentano di amici come me, va bene qualsiasi persona. quindi... ;-)

@margy

c'è sempre un motivo per essere felici. la bravura sta nel riuscire a spalmare un po' di felicità anche nelle cose che ci rattristano. sono un po' preoccupato per te (togli il "sono" e anche l' "un po' ".) l'anno scorso, quando ci postavamo commenti alle 3 di mattina, pensavo a cosa ti turbasse. è passato un anno e non lo ha ancora capito. però sei sempre turbata. una chiacchierata con te me la farei davvero volentieri. soprattutto se porti la tua amica. ;-) un abbraccio

@janas

parole sagge di una donna con la Q maiuscola.

@maurizio

ahahahah. invece in genere faccio il contrario... ho preso una palata? e allora le braccia le allargo di più. vojo vede se se stanca prima la pala o me stanco prima io... un abbraccio

@emigrante

in genere uso la tattica dei dischi. "vuoi venire a vedere i miei dischi vecchi?" e lei" e se non mi piacciono"... "ti rivesti e te ne vai, no?" ah. lascia perdere. non funziona. mai. ;-)

che da te fa un caldo assurdo potevi anche risparmiarmelo, eh? :-)

@elys

che poi, andare in contro ai propri desideri, fa sì che anche questi ci vengano incontro... ed è dolce così

@angel

è contagioso. vai al sud? oddio se ti invidio... l'australia... mi vengono i lacrimoni... "te possino"! ;-)

@balua

a me le cose magiche succedono tutti i giorni. sono felice così. anche se ho, in effeti, poco di cui rallegrami. sto solo pagando i miei errori. finirò di pagarli anche io. e allora sarò più sereno e consapevole. cos'altro può volere, un uomo? un abbraccio

digito ergo sum ha detto...

@octuagenario

beh... la buona e dolce Daniela (Odelance) su queste cose è ferratissima... ed è una teoria un po' più pre-columbriana. ha circa 5000 anni. a meno che columbro... ;-)

@rick

agire, agire e agire. le idee, da sole, secondo me, non fanno la rivoluzione. un abbraccio è sempre un piacere leggerti.

@inguaribile

ottima teoria. grazie di essere passato.

@zefirina

senza paura di avere paura. perché mi sa che un po' di paura c'è sempre. ma fa bene, è adrenalinica. un abbraccio forte

@riri

i colori dell'autunno sono malinconici e malconci. un abbraccio

@pipoca

aggiudicato!

@m!ka

eh, la mia passione per la vita e per le ventenni ninfomani non ha limiti...

@stellavale

è un concetto fisico-matematico. considerando che l'universo vive di fisica... 2+2, fa sempre quattro. un abbraccio

@max-c

ahahhahah. sei un grande! occorre prenderlo sempre per i prioni, 'sto toraccio maledetto...
il lago, quando fa freddo e il cielo è grigio, è una cosa orrenda. gli alberi spogli attorno alla riva, poi, ti fan venire voglia di scappare a sud del 39simo parallelo. tristessa...

@tu6currau

un altro architetto in arrivo, eh? bene. anche io vengo a trovarti volentieri. però ogni tanto scrivi, eh, ch'è sempre istruttivo leggerti

@penelope

nel pieno rispetto delle scelte di ognuno... ma a me dispiace. ti si legge davvero stravolentieri e sai scrivere come pochi. nella vita ci sono cose sempre più importanti. ma le passioni, quelle, non deve batterle niente e nessuno. le mie umili parole? sempre strameritate. un abbraccio e presto. ogni tanto, per favore, facci sapere come stai, eh? in bocca al lupo

@sara

sono d'accordo. è l'interpretazione "pagana" di concetti che la chiesa ci vende come necessari per conquistare il paradiso. un abbraccio

@jessica

il vuoto, soprattutto quello "penumatico" è sempre foriero di nuove cose da vedere, nuove ottiche da apprendere, nuove finestre da aprire. anche tu vuoi chiudere il blog? sticazzi! :-( vale anche per te quanto ho scritto a penelope. un abbraccio

@jlù

trovo deleterio che una donna con i tuoi mezzi non stia già correndo a 100 all'ora con le braccia aperte. vergogna! ;-)

@acquachiara

febbre... c'ho avuto due giorni di fastidiosa febbricciola del casso. ora è esplosa, ieri sera era a 39.7 e ora sto decisamente meglio. un abbraccio

AnnaGi ha detto...

caro digito, oggi ho fatto la stessa riflessione: si è fermato ha rifletuto e si è dato da fare, mentre c'è chi resta fermo, riflette e si crogiola nel nulla che accade

Ecco, oggi per un po' mi sono sentita così...

digito ergo sum ha detto...

@annagi

detto tra di noi, credo tu abbia tutti i mezzi necessari a dare la svolta che desideri. la cosa difficile (ed è davvero la più difficile in assoluto) è iniziare. sono con te e faccio il tifo... un abbraccio

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Ero convinto di averti lasciato il commento. Devo averlo scritto e poi aver fatto un pasticcio per l'invio.

Andare incontro è giusto, bisogna anche avere fortuna di esser ricevuti a volte.

Piermatteo ha detto...

TI mando un maglioncino di CACHEmire??? E un berrettino di lana??? o di CACHEmire pure il berrettino??? :P

Sii felice per il prossimo tuo... come già stai facendo... e allora che CAZpita te lo scrivo a fare???

digito ergo sum ha detto...

@rockpoeta

daniele, non credi che andare in contro generi la "fortuna" di cui parli? un abbraccio e buon fine settimana

@piermatteo

te sei proprio una bella persona, sai? hai risolto le tue "gabole"? un abbraccio

Piermatteo ha detto...

Io una bella persona? Digito dai, mi fai arrossire! Dico solo quello che penso così senza pensarci sù più di tanto... ;)

Le mie gabole ancora non le ho risolte... ne sono invischiato fino al collo purtroppo!!! :(

Shiver ha detto...

prima o poi verra il tuo momento Digito, non perdere la speranza...penso che tu abbia un bel modo di affrontare la vita, le sfighe e il dolore...non farti abbattere o deviare dalle persone che vivono sulla vita degli altri (ho letto il tuo post prove tecniche di vaff.) certe persone vanno lasciate nel loro brodo, come si dice dalle mie parti, senza farsi intaccare dalla loro corrosività...;)

digito ergo sum ha detto...

@piermatteo

quando uno "Dice solo quello che pensa così senza pensarci su più di tanto" e dice delle belle cose, è una bella persona.

@shiver

è sempre il mio momento. son felice e sereno così. un abbraccio

Anonimo ha detto...

vale la pena leggere. Ho trovato digitoergosum.blogspot.ru molto informativo, come ho fatto ricerche molto ultimamente sulle questioni pratiche, come si parla di ┘