22 aprile 2008

Sei come piace a me

La "buona" Federica (de "Una ciliegia tira l'altra"), è stata così cara e gentile (la possino) da invitarmi a svolgere il meme delle sei cose che mi piacciono. Inutile che facciate quel sorrisino sornione... poi devo affibbiarlo ad altre sei persone... ahahahah! (risata sadica).

1. Mi piace perdermi
Adoro perdermi nei pensieri. Vorrei vedermi con la faccia da idiota che assumo (così dicono) quando sono perfettamente assorto nelle mie elucubrazioni...

2. Mi piace credere
Amo credere che tutto abbia un senso e che un giorno riuscirò a trovarlo. Amo anche la paura che accompagna la mia volontà di capire.

3. Mi piace Fossati
Lo si sa... no? Adoro la musica, compagna (in)fedele di ogni momento, di ogni stato d'animo, di ogni cosa. Ma, Ivanone, resta Ivanone. Bastano due sue note e due sue parole per farmi uscire dal mio corpo e vagare nei meandri dell'umano esistere. E insistere.

3... eh? 4. Mi piace
Fare sesso con due gemelle ventenni, con un seno spropositato ed estremamente disinibite. Come? Occheei.... mi piacerebbe fare sesso con due ventenni...

5. Mi piace sapere
Nonostante la mia limitata cultura, voglio davvero una cultura "sovrastante" (non so cosa cazzo voglia dire, ma lo dice Ivanone...). Voglio sapere, desidero sapere, ho bisogno di sapere. Chi sa ha il potere di capire e, capendo, il potere di cambiare. Voglio considerare, sempre, anche la terza faccia della medaglia, necessaria anche se sfuggevole e spesso nascosta, per apprezzare al meglio ogni situazione e ogni aspetto.

6. Mi piacciono le persone
Ogni pensiero, ogni espressione dell'anima e del cuore, sono per me grossa fonte di stimolo. E non solo quello che pensate voi... ahahahah (risata masochista...)

Ora, espletato il meme, so' guai per:

Nonsoloattimi, Luce, Agnesita, Baol, Stoney (il cui blog compie un anno, e non è paglia... non è) e Sabrian, che si scrive Sabrina ma non c'ho voglia di ricreare il link.

Vi abbraccio tutti e, ricordate, il Movimento ha bisogno di voi e del vostro click, che è aggrattisse!
Posta un commento