1 gennaio 2009

Grazie 2008

Sottotitolo: a quelli che, 'sto anno qui, ci ha rotto i maroni.

Grandissimo anno di merda, grazie a te.
Che non c'è casso che tenga.

Che è anche grazie a te che abbiam capito che non siamo soli, che ci abbiamo millemila amici e siam felici di volere loro bene, ancora più di quanto siam felici del fatto che loro ne vogliano a noi. Cheppoi, sempre, ci chiediamo cosa abbiamo di tanto particolare per meritare tanto affetto. Che però, fortuna vuole, c'è.

Grazie 2008, grandissimo anno bastardo, che ci hai tolto ogni certezza dal culo bacato.

Grazie 2008 che ci hai tolto tutto.
"Grazie", 2008, te lo si dice con un rutto che ora, figlio di un cane, non hai più nulla da prenderti.

E allora, 2008, restiamo solo ciò che siamo.
Tu potevi essere ciò che volevamo, ma non ciò di cui avevamo bisogno.

Noi però, caro 2008, c'abbiamo ancora un colpo da sparare e qualche sogno da imbrattare.

E te, grandissimo anno del casso, te cos'hai?

Grazie, 2008.

158 commenti:

Maurizio ha detto...

Che sensazione si prova a postare il primo commento ad un post del Digito? Non lo so, ma a me fa piacere comunque augurarti un 2009 che possa far dimenticare tutto il peso del 2008 che da qualche ora se n'è andato... con grande affetto
Maurizio

Anto e Paolo ha detto...

Che dire di questo 2008 appena finito? Per alcuni sarà stato senza pretese, per altri meravigliosi e per altri ancora da schifo. Dicono che sta a noi riempire i giorni di un anno e renderlo buono. Forse è vero. Ma vero è anche che ci si debba mettere in condizioni tali da renderlo stupefacevole.
Il 2009 è appena entrato e forse è il caso di aspettare un pò prima di dar giudizi. Ha senso quello che ho detto??? Boooooo. Io mi sono appena svegliata(hihihihihi). Nel frattempo ti auguro di cuore un buon anno. Un baciottolo.

ARMANDO PARIS ha detto...

TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

MEDAGLIA DI BRONZO !!!!!!!!!!!!!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

ADESSO LEGGO E COMMENTO .....

ARMANDO PARIS ha detto...

SICURAMENTE NON E' STATO UN ANNO BELLO PER MOLTI MA PER FORTUNA E' FINITO! ORA C'E' L'ANNO NUOVO CHE SPERIAMO SI MIGLIORE!

AUGURI

Bruno ha detto...

vabbè dai, da poche ore tutto è cambiato.......
o forse è tutto come ieri??????
:-(
ciao carissimo, solitamente non invito mai nessuno a leggere i ns post pero' visto che in questi giorni eri nelle "curve", fai un attimo un salto da noi.....ciaooooooooooo

Sally ha detto...

Ti faccio un augurio con tutto il cuore perchè questo nuovo anno ti porti ciò che vuoi anche per tutti gli anni a venire.
Un abbraccio

Mio ha detto...

Anno del casso che, come ogni anno, sempre interrompe sul nascere molto del nostro spasso.
Anno del cazzo che, come ogni anno, ci regala un attimo fuggente fa andar pazzo.
2009 che anno sei e sarai? Mah, non lo so e, per la prima volta, non me ne frega poi più di tanto.
Digito, ti auguro tanto di quello che vorrai. Tutto quello che vuoi!

Roberto

beyk happel ha detto...

Io sono un ottimista con esperienza, quindi ho grande fiducia nelle leggi di Murphy.
Ciao Digito. ;)

riri ha detto...

Ciao G. il 2008 è stato un anno di m. per tutti..credimi, io ho perso 2 fratelli in un mese ( il secondo proprio il giorno di natale), 72 e 61 anni..poi penso che a maggio mi è nato il nipotino che tanto aspettavamo, allora forse non è tutto da buttare..però sempre di m ..è stato.
Il 2009 è arrivato, sappiamo già cosa c'è in giro per il mondo, ma tornando al nostro presente, credo fermamente che le cose miglioreranno, tanto peggio di come è stato non sarà, quindi, proprio in virtù di questa certezza ti dico: auguri, fratello G...vedrai che il meglio per te arriverà..hai 2 tesori, e tu stesso sei un tesoro di ragazzo..ed anche se tu fossi l'ultimo dei delinquenti, per come sei, impossibile, saresti lo stesso amato anche se solo virtualmente da noi tutti..perchè hai un'anima, e sei vero, perchè sei incazzato nero,per tutti i tuoi perchè, che a volte sono anche i nostri...ti abbraccio

Antonia ha detto...

Per me è stato un anno strano.Cominciato in sordina,si è ripreso nel mezzo,per poi andare a scatafascio alla fine.
Meglio concepire la vita giorno per giorno,anzi ... quarto d'ora per quarto d'ora,invece che schematizzarla in singoli anni,come se potesse essere vissuta a compratimenti stagni.

Mettiamola così.Io sono contenta soprattutto che sia andato a farsi fo****e il mese di Dicembre.

Mi scrollo da dosso il vecchio e faccio spazio al nuovo.

Un sorriso.Antonia.

desaparecida ha detto...

Digito è andata,in ogni caso!

Sono certa che partire con la certezza dell'amore dei propri cuccioli,è già un bell'inizio!

Ti abbraccio forte,di cuore e di tette (che lo so che il cuore non ti bastava!)

Suysan ha detto...

Il 2008 l'ho mandato a quel paese molto volentieri....il 2009 non potrà essere che migliore
Auguri Digito, che il nuovo anno riesca a portarti tutto quello che desideri ..un forte abbraccio

davide ha detto...

grazie 2008 per avermi fatto imparare molte cose forse anche troppe..cose belle e piacevoli altre cupe e scomode, ma pur sempre reali e quotidiane. grazie 2008 per avermi fatto crollare le fondamenta su cui ero ancorato ed intestardito, ora posso ricostrirmi qualcosa di più forte con il bagaglio che mi hai lasciato, cadendo si impara a rialzarsi, ma benché la pelle può ancora rigenerarsi certe ferite non si argineranno mai del tutto e alle volte seguiteranno a sanguinare ed é un segno che mi fa sentire vivo, in vita e pronto a urlare o lottare per andare avanti, anche se i bastoni tra le ruote sono milioni, se gli sgambetti sono a centinaia e gli sputi in faccia quasi quotidiani!! grazie 2008 per avermi fatto crescere sul lato mentale, facendomi vedere realtà a me sconosciute, per farmi pensare per potermi vedere dentro.
grazie a te digito, a tutti i blogger(se si scrive così, che ne so) a tutti quelli che parlano e raccontano e che mi rendono partecipe di momenti di vita vissuta. grazie a tutti!!
buon 2009 con il vento sempre a vela e la voglia di lottare a muso duro!
grazie!!
ora comincio dalle fondamenta...

Luna_tica ha detto...

...che dire,
è finito il 2008, via, andato..
non ne voglio più parlare,
tantomeno scrivere.

Buon 2009
e chi ben comincia... ;-)

Baol ha detto...

Beh...hai ragione su molte cose, però il 2008 ha anche portato il nostro incontro...però mi sa che anche questa è una delle cose per cui mandarlo a cagare :D

Ciao Digitone, auguri!!!!!

cinzia ha detto...

18° nemmeno na medaglia di incoragggiamento, inizia bene stò anno nuovo, che cè vò fà...mi acontento di postare nel tuo blog, che vale quanto na medaglia d'oro alle olimpiadi, perchè gioia sapere che virtualmente si conosce un'uomo vero d'animo non è da poco, e che casso ci frega del 2008 che già l'ho scordato, mò abbiamo nuovo anno e nuove cose da fare...Sper.....iamo.....altrimenti femo nu raduno degi sfigati e non è buono...allora non perdiamo con ciò che nn c'è più...iniziamo bene, con allegria, e poi qua dentro, ci stà tanta gente che ti ama, a me regali tanti sorrisi, tanti perchè che mi fanno riflettere e capire miliardi cose..che non è poco, per il cervello mio.
considerato tutto quello, che spero abbia un senso, ti dico con sincera Amicizia Virtuale BUON 2009.

eLtRiVuLziO ha detto...

wuiwa!

Marina ha detto...

bentornato!

JANAS ha detto...

ma io mica sono sicura che quest'anno di merda appena trascorso sia colpa del 2008!!! No!!no!! Se ci penso le mie e le altrui disavventure hanno nome e cognome e quasi niente a che vedere con un misero hanno che conta i giorni di un calendario!!!

stellavale ha detto...

Pelle d'oca, per un post che sento un po'mio......

Anto e Paolo ha detto...

C'è un premio x te da me!!^___^

indierocker ha detto...

...2008 e' solo un numero, cosi' come 2009...
...poi 'sti numeri li mettiamo a caso sul calendario (ma perche' gennaio deve avere 31 giorni e febbraio 28? e ogni tanto 29? ...ditemi se non sono numeri a caso...) e da li' cominciamo a farci pippe mentali.
allora, i cinesi, che il capodanno lo fanno.. boh, a luglio... sono piu' cretini di noi?
...e obama... e' l'uomo dell'anno 2008 (come leggiamo su tutti i giornali) o del 2009 (visto che ufficialmente non ha nemmeno cominciato)?
...numeri a caso...
buon 34567 digito! che si meglio del 740 (il bus che fa capolinea sotto casa, sempre pieno e puzzolente)!

auguri!!!!!!!!
buon 2009!!!

(eh eh scherzavo)

orchy ha detto...

Buon Anno mio caro Digitiello... Bisogna essere sempre positivi...per cui ringraziamo per le cose belle che il 2008 ci ha regalato e per gli insegnamenti che abbiamo tratto dalle cose un pò meno eccelse...:-)
Comunque a dire il vero son proprio felice che questo 2008 di m....ehmmm sia volato dalla finestra!!!
Un abbraccio :-)

Tintarella di... Luna ha detto...

AuguriDigitello....

Cinzia ha detto...

E per te che ci fai pensare tantooooo, e per te che sei quel che sei, e perchè non me la ricordo più come fà quella canzone di Lorenzo che non si fà più chiamare jovanotti, e per te il premio postato nel mio Blog.
E per te che sei un grannde...lo sò ho messo due s, ma mi stancavo a levarla, che ci ho messo di più a scrivere stè cose.
UN grande bacione dalla Sardegna.
Cinzia

Angel ha detto...

Un anno nuovo di zecca, come un quaderno appena comprato, puoi scrivere ciò che ti va o annotare cosa succede o appuntarti le misure di tette di tutte le donne che incontri e che conosci...
Fanne ciò che vuoi di quest'anno, va.

Baci,sparpagliati.

marina ha detto...

Mi unisco agli improperi ma anche ai ringraziamenti. 2008, anno ambiguo come la vita
marina

AnnaGi ha detto...

Embè si, una merdina l'ha portata anche a me questo 2008. e non parlo di pene d'amore ed amori impossibili, no. Parlo di qualcosa che credevo fosse una scontata certezza ed invece, più passa il tempo e più mi accorgo che la certezza va al contrario (non era "bene" ma è sempre stato una male: il mio male)

okkey... mi son capita da sola, ma non ha importanza. Quel che conta è aver le idee chiare dentro di se.

Cheppoi... il 2008 ha avuto pure un giorno in più per scassare bene i maroni (sono una "signorina vera" eh?) o forse, e più semplicement un gorno in più per farci capire cose che non volevamo capire...

ok ok! La faccio finita di filosofeggiare... l'avevo pure detto che col nuovo anno avrei pensato di meno e mi sarei messa a dieta (di cibo e di pensieri)

Digito caro... come concludere?
Direi che tra le tante merdine qualcosa di buono c'è scappato no? E sai cosa? La scoperta di persone che hanno nell'anima e nel cuore qualcosa simile a quello che ho io, sia nel web che nella vita REALE, il che non mi sembra poco ed è con loro che vorro andare avanti!

Un caro abbraccio forte e stretto stretto (così ti passo un po' di influenza, che a me ha già stancato. tiè... sempre con affetto neh!!!!)
scherzooooo!!! Sto quasi guarendo
;)

acquachiara ha detto...

I bilanci alzano sempre la temperatura interna, non bisognerebbe farli associandoli alle considerazioni.
Teniamoci per buono che "acqua passata non macina più" e... tiremo innanz, è ora di pensare come ad una nuova pagina da scrivere alla grande.
un abbraccio auguroso
:-)))

Amaracchia ha detto...

Buon anno Digito :)

SerialLicker ha detto...

posso darti una buona notizia?
ho letto sul giornale che il 2008 si è definitivamente tolto dai coglioni
buon anno che verrà

xtravaned ha detto...

Vedo che il 2008 ti ha dato tanta felicità, quindi ti auguro un felice 2009:)

JANAS ha detto...

ahahaahha! ho scritto anno con l'h..

Spippy ha detto...

E allora Digito caro, speriamo che il 2009 sia un buon muro da imbrattare.. che per i sogni che ho io ancora da realizzare, neanche la muraglia cinese basterebbe. Figuriamoci per i sogni di noi tutti messi insieme, e soprattutto di chi ha sempre meno motivi reali per sorridere.

ti abbraccio forte.

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

Lui nulla, noi in teoria la speranza..... ma esiste ancora veramente o è solo una illusione che ci siamo creati noi umani?

Buon anno Digito.
Daniele

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

Lui nulla, noi in teoria la speranza..... ma esiste ancora veramente o è solo una illusione che ci siamo creati noi umani?

Buon anno Digito.
Daniele

Sara ha detto...

Buon anno e un abbraccio..giassai.

:-)

XPX ha detto...

Che il prossimo anno sia migliore di questo Digito ... buon lavoro (e attento ai denti aguzzi ..)

bombamagagna ha detto...

nel 2008 è morto mattia, il mio "bimbo in pancia", troppo presto sulla tabella di marcia della vita, e troppo tardi sulla mia resistenza psico-emotiva..se se ne fosse andato 4 settimane prima mi avrebbero addormenta e al risveglio tutto finito..e invece ho passato 12 ore di dolore e angoscia, x poi vederlo lì addormentato, sembrava e.t., gli mancava solo la lucina nel cuoricino.

ma cmq il 2008 mi ha portato giulia, la mia nipotina cicciosa, e 365 giorni col mio adorato cicciottino, ke illumina la vita di gioia!

auguro a TUTTI ka il nuovo anno ci porti tanta gioia, o perlomeno, tanta serenità!

Memole ha detto...

Ciao Digito,
ti auguro che il 2009 sia meglio del 2009!!! Hihih!
Molto meglio è! ^_^
Un abbraccio

ANNA ha detto...

Ciaooooooooooo Digitooooooooo! Vediamola così il 2009 non può essere più carogna del 2008 no?! O magari sì... al peggio non c'è mai fine in effetti che so potresti perdere i capelli, decidere di aprire un blog e ricevere delle offese perchè sei un maschio sciovinista che parla solo di tette, potresti passare le tue giornate a studiare riti woodoo per la tua ex moglie non sapendo che la tua bambola di cera pende da un cappio già da una trentina d'anni perchè lei ci ha pensato prima, potresti fare amicizia con persone che ti dicono su coraggio il 2009 sarà migliore o forse no ma chi se ne frega l'importante è viverlo e riderci su, prima che la bambola di cera faccia effetto! :)) ahahahhahahhahah marò lo ammetto mi sono svegliata da poco e ho dormito male sono isterica!!!! :)) Un abbraccioooooooooooooooo tettoloso ;)

natale ha detto...

E visto che al peggio non c'è mai fine... Speriamo che il 2009 non sia peggiore del suo predecessore!!!! Buon 2009 Digito... E scusa se è poco!!!

Lliri blanc ha detto...

Anno bisesto anno funesto!
Anch'io sono contenta che sia finito...anche se il nuovo non è iniziato per niente bene!

Un abraccio

Ma|Be ha detto...

digito... bello RIleggerti.

desaparecida ha detto...

buonanotte mio caro! :)

Eliduin ha detto...

Ed ancora una volta 2 gatti neri di seguito.... mumble mumble...

Quest'anno??? Un casino continuo, cambiamenti e litigi, spese ed allontanamenti, amici e ri-nemici...
che ti devo dire? La maggior aprte degli auguri che ho ricevuto recitavano E MENO MALE CHE E' FINITO, SPERIAMO CHE IL 2009 SIA MEGLIO!!!
Sai Icchè'??? AUGURI!!!

Anna ha detto...

Bah, sto 2009 non è che prometta molto. Anzi, non promette proprio un tubo di buono. Ma non pensiamoci Digitino.
Un bacio, spero che tu stia bene, fatti vivo...

Veneris ha detto...

Non è stato proprio l'anno peggiore, ma sono contento che sia finito.

Spippy ha detto...

Ciao dolce befano, buonissima e dolcissima epifania!! ;)

fabio r. ha detto...

Ciao elvetico, io ti avrei assegnato (ok, rimbalzato è la parola giusta...) un premio. sempre che nn ti incassi con me eh?Quando vuoi passa a ritirarlo. non costa nulla.

Ciao

SunOfYork ha detto...

per essere così incazzato, sicuramente sei del cancro.
un anno veramente del cazzo.

comunque t'ho aggiunto su facebook. non farti trarre in inganno dal visino spaurito, so' io, sunofyorkE.
sun

Tarkan ha detto...

Caro Digito è un piacere infinito rileggerti!
Spero che il 2009 ti porti ciò che più desideri...

STEFY ha detto...

Finito il 2008,
andiamo alla riscossa col 2009.
In bocca al lupo....
in culo alla balena....
in groppa alla formica....
e chi più ne ha, più ne metta !!!!

Ciao DIGITINO bello !!!.... un bacio

3my78 ha detto...

Per me il 2008 è stato 1 anno di merda. Però c'è stato un fatto che ha ribaltato tutto... Allora grazie 2008!

Barbara.c ha detto...

Beh, il 2008 mi ha dato tanto ma tolto tantissimo!!!
Spero in questo nuovo anno, piccolino piccolino....che possa darmi delle...certezze!!!
Buon anno, Digito....a te.....questo nuovo anno cosa ha portato...o cosa credi che porterà e cosa vorresti ti portasse???
Se non sono indiscreta!!!
Baci da Roma

BarbaradaRoma

Tarkan ha detto...

Digitino, anche se i tuoi post sono sempre più rari, ti invito a collegarti al mio blog domani 08jan2009 dalle 18.00 in poi... un grande premio ti aspetta!

Matteo Mainardi ha detto...

Ho risposto con un post al tuo commento relativo al finanziamento pubblico ai partiti. Vieni a leggerlo sul mio blog.

Ciao digito!

riri ha detto...

Ciao caro ragazzo, spero vada meglio.
Ti abbraccio

ANNA ha detto...

Cmq a noi il 2009 va alla grandissima visto che non ti si legge più! ahahhahahahahhahahah (che bastarda vero?) ihihihihihh ma andò stai?! Sulla neve o sotto???? un bacioneeeeeeeee torna presto! kiss

Angela ha detto...

sì ci ha fregato il 2008, ci sta fregando anche il 2009...ma noi non ci aspettiamo nulla dal tempo e dalla storia, vero Digito? Noi viviamo dove il cuore palpita e vive di speranze intime...sod off orologio che indichi il morire lento...le nostre ore sono scandite dai baci, dagli abbracci dei figli, dal sorgere dell'alba, dallo specchio delle stelle!
ti voglio bene, uomo che cerchi come me la fonte dell'esistenza...

ARMANDO PARIS ha detto...

DIGITOOOOOOOOOOO????????????
DO SEI FINITOOOOOOOOOOOO??????????

UN ABBRACCIO

Anna ha detto...

Digitino.....

nienteebasta ha detto...

Anno di merda anche per me, ma questi primi giorni del nuovo anno sembrano abbastanza positivi.. .incrocio le dita e ti mando un super abbraccio per tutto.. .ciao grande digito, a presto . .

Gandalf ha detto...

I politici dicono che il 2009 sara' peggiore, ma chi ci crede piu' ormai ai politici? Quindi io dico che il 2009 sara' grandioso! :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Bentornato!!!

Ora peròl ho bisogno dell'animo sensibile tuo e dei tuoi lettori per passare da me per un appello importante per aiutare una madre a conoscere la verità sulla morte di suo figlio ed avere giustizia.

Grazie di cuore
Daniele

*Alidiluna* ha detto...

Fai un Digito sul mio blog...ho un digitino per te!

Giulia
ops...Buon Anno

Lillo ha detto...

Si è preso fin troppo.

Amici, tempo, vita.

Tanto, prima o poi, al mondo ci si ribecca tutti.

Baci, e buon...

Ma poi no, non lo dico neanche, ormai.

-L.

Il Blog | Attualità | Psicologia ha detto...

Linkato...

www.francescogreco.splinder.com

L.a.v.i.n.i.a ha detto...

attenzione a parlar male che poi ti torna indietro!
e magari il 2009 è pure peggio!!!
comunque non credo,
dato che il 29 è un numero carmico tutto andrà per il meglio.
sarà l'anno della fortuna, per tutti.

Lone Wolf ha detto...

Mmmmmh...

Mat ha detto...

buon anno amico mio!!!!!
spero migliore del 2008 sotto tutti i punti di vista, soprattutto alla voce trombate (date e non ricevute)

Mio Capitano ha detto...

Sbaglio o ti è andata un po' de merda nel vecchio levatosi da li eccetera? L'importante è pensare positivo per il futuro, ciao.

Lesandro ha detto...

Un mio amico diceva sempre 'non puoi sperare di vincere se giochi a carte contro il padreterno'.
Però puoi sempre rovesciargli il tavolino addosso, dico io...

Daniel ha detto...

Che dire?! Mi unisco alle tue offese per salutare per sempre l'anno più brutto della mia vita..
ti abbraccio
Daniel

Sole d'autunno ha detto...

Grazie Digito.
Ci voleva proprio.. mi hai tolto le parole di bocca :)

Kale ha detto...

Mi son detta: vado dal Digito, e anche se l'ultimo post suo è sulla puzza della crosta del formaggio di fossa gli scrivo: "Buon annoOooooOOOoo!"- perchè sono in orario e ne approfitto.
E invece no. Mi ti trovo il post del primo dell'anno. E il mio commento casca come il formaggio di fossa sui maccheroni.
Eh no, non ci sto.
Eccheccàzzo, Digito. Un solo post in dodici giorni. Sarà mica accidia la tua?? Biasimevolissimo vizio...

Mio caro, presto tornerò a sparar cazzate. Ti abbraccio.
E non far più così, che non ti si può neanche far gli auguri.

Il Blog | Attualità | Psicologia ha detto...

Io ho un sogno di pace...

Il Blog | Attualità | Psicologia ha detto...

Speriamo che sia un anno di crescita per tutti...

indierocker ha detto...

...e cosi', e' proprio vero, digito ha abbandonato questo mondo virtuale...

Spippy ha detto...

Digito, ti proibisco categoricamente di farti risucchiare da quel mangia-cervelli di Faccialibro... torna immediatamente qui!! Tua Spippolina nostalgica ;)

pansy ha detto...

Be, D - I - G - I - T - O come ti sembra questo 2009 ???

Ishtar ha detto...

Facendo un bilancio che ho fatto e rifatto infinitesimamente i primi 6 mesi da schifo poi pian piano sempre meglio con grandi sorprendendi novità...speriamo bene, ciao

Antonia ha detto...

Digito ci manchi :(

Un sorriso.Antonia.

Charlie68g ha detto...

Smettila di cazzeggiare su Facebook e vedi di scrivere in fretta un altro post!!!!!

ha detto...

Charlie68g ha ragione!!!
Dove cazzo sono finiti i post del 2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14 e 15 Gennaio ?!? Digiiiitoooo!!!!
:) Ti auguro buona giornata e spero a presto

SunOfYork ha detto...

stai aspettando il 2010 per sparlare del 2009?
coraggio caro, il meglio è passato.
torna a scrivere
s.

arctic ha detto...

...ma torna qui, drogato di facebook!

Luna_tica ha detto...

un abbraccio,
ovunque tu sia ;-)

Silvia... ha detto...

...passo, ripasso, strapasso e il tempo si è fermato a capodanno....chissà a che punto sei con la risoluzione delle cose tue...
ormai è il 17 e non è nemmeno venerdì!!! BUON RIENTRO ...A QUANDO SARA'!!! Un abbraccio !

Rita ha detto...

************************
(stacchetto musicale)
****************************
(una voce si sovrappone allo stacchetto)
****************************
Sabato, 17 Gennaio 2009
*** BACHECA ***
Comincia il Carnevale (dovrebbe essere un giorno allegro, :( ma senza il Digito...)
*** OGGI ***
...nasce
nel 1706 Benjamin Franklin (e con chi festeggio il compleanno del Benjamin se il Digito non c'è?)
...muore
nel 395 d.C. Teodosio I il Grande, imperatore di Roma (non ne sento poi 'sta gran mancanza, invece del Digito...)
...si celebra
Martin Luther King Day negli Stati Uniti d'America (mentre in Svizzera, di sicuro, si celebra il Digito Day)
*** LA CHIESA RICORDA ***
S. Antonio abate
(auguri a tutti gli Antonio, Antonino, Antonello e tutti i derivati, surrogati, ecc...)
[Se il Papa conoscesse il Digito ricorderebbe pure lui, almeno nelle sue preghiere, proprio come facciamo tutti noi, qui!]
*** VOX POPULI ***
L'avaro accumula con sudore ciò che dovrà lasciare con dolore (qui mi astengo, sarei troppo perfida, ma quell'avaro mi ricorda tanto una che tiene due cuccioli tutti per sè...)
*** SCRIPTA MANENT ***
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle (sicuri che non ce n'è più nessuna da metter sulla pira?)
*** METEOROLOGIA ***
17 gennaio 1940 una pioggia ghiacciata danneggia moltissimi alberi della città di Firenze
(non è possibile avere, dietro ordinazione precisa e congruo compenso, pure una bella grandinata sull'auto (E SOLO LI' EH?)di chi ci snerva il Digito?)
************************
(stacchetto musicale)
****************************
(torna la voce)
****************************
L'almanacco del giorno è stato offerto da... (bip!)

FINE TRASMISSIONE

Bruno ha detto...

tutto bene????
ciao un abbraccio

luce ha detto...

Io saluto il 2008 con un grande inchino perchè mi ha portato il lavoro che ho sempre desiderato.

JANAS ha detto...

oh ma che fine hai fatto?? così mi preoccupo!! te possino...

la bislacca ha detto...

Hei tu, lassù sulle montagne di cioccolata...Hai un premio.:-)

*Alidiluna* ha detto...

C'è nessunoooooo....

..ssuunooooo...

...UNOoooo....

...noooooo????

riri ha detto...

Caro Digito ricordati degli amici:-) anche se adesso sei diventato importante, spero tu stia bene.
Ti abbraccio

ANNA ha detto...

E' ufficiale! L'abbiamo perso tra i meandri di Facebook! :( aheeeeeeeeeeeeeeeee uffi! Smettila di cazzeggiare in pvt! Cazzeggia alla luce del sole! :))

Suysan ha detto...

commmento numero 101
MA CHE FINE HAI FATTO???????????

indierocker ha detto...

commento 102: che fine hai fatto?!?

gfd ha detto...

Ciao Digito,
sicuramente sei impegnato per cose che hanno la priorità assoluta.
Ti giunga insieme a quello di tanti altri il mio pensiero.
Forza DIGITONE

Eliduin ha detto...

DGTO, dove ti sei cacciato? Ti dobbiamo venire a cercare sotto casa? Che io non saprei nemmeno come fare, al max conosco la val verzasca!
Amici dei DGTO che abitate nelle vicinanze, che ne dite di fare un raid improvviso nei pressi dell'abitazione, con sassaiola di messaggi indirizzati ai vetri della stessa?
Nel frattempo, carisimo, ricevi la GRANDINATA di messaggi che denunciano la tua mancanza sul web e la ns preoccupazione.... non ti fanno un po' male (ma quel male.. buono...)???!!
DGTO, TORNA (non è una preghiera, sappilo!!!). Noi, per qualsiasi cosa che ti stia assillando al momento, incrociamo le dita...
BACIONI, Lilla.

Agnese ha detto...

Ci sono, eh.
Giusto per dirtelo!
Un bacino!

Dual ha detto...

Spero che tu risolva presto tutti i tuoi problemi..e torni!!
Un saluto e buon w.e.

ArabaFenice ha detto...

che dire digito. per me il 2008 è iniziato male ed è finito peggio. A parte la parentesi dei 10 giorni americani che sono stati wonderful. Speriamo che il 2009 vada meglio!:-)

ARMANDO PARIS ha detto...

digitoooooooooooooo!!!!!!!! man'do staiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
a riesci fuoriiiiiiiiiiiii!!!!!

cosi ci fai preoccupareeeeeeeeeeeee!
dai un cenno della tua presenzaaaa!!!!!!!!!!!

un abbraccio
ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

109 esimoooooooooooooooo!!!!!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

ueppaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

ueppaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

ARMANDO PARIS ha detto...

secondo me te stai a consuma nelle braccia di una tettonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

almeno lo spero per te !

orchy ha detto...

digitinooooo....grazie di tutto...ti aspetto...un bacio

Suysan ha detto...

Digitoooooo voglio il tuo parere da esperto nel settore sulla tettona del grande fratello!!!!!

ELLE ha detto...

dopo tanto tempo rieccomi qui. Buon 2009 anche se in ritardissimo. Il 2008 è andato. ciao :)

M!KA ha detto...

ma dove sei??????????? ci manchi, digito! un abbraccio forte, qualsiasi cosa stia accadendo....

Luna_tica ha detto...

:-( ma che fine hai fatto?!!
son pochi, pochissimi qui i Blog interessanti.

Notte

acquachiara ha detto...

Non so se mi leggerai, ma lo spero perchè il mio amico e inquilino....Knoss è partito con una nuova iniziativa...

http://digitalknoss.blogspot.com/

solo foto, ma si accettano commenti :)

Sara ha detto...

digitooo dove sei????
miss u!

eLtRiVuLziO ha detto...

wee digito che fine hai fatto? :) basta ringraziare il 2008 e cominciamo a sacramentare sul 2009 vacca terra he

Barbara.c ha detto...

Buonasera...quasi buonanotte....sai che mi sto preoccupando un pò.... forse un pò tutti!!
Ma dove sei finito...dai solo un piccolo piccolo cenno della tua presenza!!!
Anche solo "ciao non mi va di scrivere... devo disintossicarmi da voi... dal web" ..però..please, un cenno...anche solo dei puntini di sospensione.... che so....un punto esclamativo!!!!
Intanto...un bacio....zitto zitto....discreto discreto!!!
BarbaradaRoma

JANAS ha detto...

oh! ma che si fa così?

Giovanni Greco ha detto...

Ciao! Vorrei proporti uno scambio link, se sei d'accordo contattami.
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Luna_tica ha detto...

http://ricomincioinripartenza.blogspot.com/
è il mio nuovo link del Blog,
ali di carta non esiste più, ho sostituito l'url per motivi personali.

se ti va ancora di seguirmi, e semmai DECIDESSI di rientrare su Blogger :-p modifica il link, altrimenti nn mi trovi.

Kisses desaparecidos

orchy ha detto...

digitoooooo.... eddaaiiiii.... ancora stai influenzato???...che succede??? baci:-)

*Alidiluna* ha detto...

Snif...

Daniel ha detto...

Mr Digito???
All ok?
Daniel

XPX ha detto...

Digito: se ci sei batti un post! (O almeno un commentino ...)

BIO ha detto...

Ciao, Buon 2009!!

Charlie68g ha detto...

Dì la verità...
sei andato a farti impiantare due protesi mammarie...

Bruja ha detto...

ciao digito...sono imperdonabile per la mia assenza...
spero tu stia riempiendo i muri della tu acittà con tutti i colori dei tuoi sogni...:-)

JANAS ha detto...

digitello...aspettiamo un tuo ritorno!

Calogero Parlapiano ha detto...

Invito te ed i tuoi amici a partecipare al PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA E POESIA VINCENZO LICATA CITTA' DI SCIACCA, su www.vincenzolicata.it trovi bando e scheda di partecipazione mentre su facebook c'è anche il gruppo relativo al Premio.
Salutissimi :)

MARGY ha detto...

pure tu sei sparito??...

evviva ha detto...

uno di meno che intasa la rete con i suoi intimissimi cazzi propri
ewwiwa
http://unodimeno.blogspot.com/

ARMANDO PARIS ha detto...

ma in dove sei finitooooooooo???????? ma che si fa cosi?
e daje digito tornaaaaaaaaaaa!!!!

Luna_tica ha detto...

..che tristezza, sei proprio sparito. :-(

Anonimo ha detto...

Digitooooooo!!!!! Torna, ci manchi!!!!!!!

desaparecida ha detto...

un bacio tesoro di un digito




A sto punto lo puoi pure togliere il SUM però!

Barbara.c ha detto...

.....qui si sente la tua mancanza!!!

Baci


Barbara

Ishtar ha detto...

Ciao occupo questo spazio per un commento fuori luogo fuori tema...ti chiedo di leggere questo post:
http://liberopensieroberto.blogspot.com/2009/02/e-va-bene-lo-faccio-aiuto.html
E se ti va puoi fallo circolare...grazie in anticipo e buona giornata

barbara ha detto...

ancora in "scioepro"?

Asal ha detto...

manco da un pò... ma è stato un periodino di ammorbamento totale.
porterò la giustificazione formata :P

Bruno ha detto...

ma allora???? dai fatti sentire un attimo......
ciaooooooooooooooooooooooooo

Spippy ha detto...

Digito?? uff.. che nostalgia.

Lliri blanc ha detto...

Ciao Digito.Sono stata assente parecchio per vari problemi personali.Vedo con dispiacere che per te è la stessa cosa.Mi auguro di rileggere presto qualcosa di tuo e di provare ancora quell'emozione che ho sempre trovato nelle tue parole. Spero dovunque tu sia e qualsiasi cosa tu stia facendo che tu stia bene. Ti abbraccio.

MissStrongAle ha detto...

E questo 2009? Come si sta comportando?

Una sensazione nuova e piacevole per me, stasera: chiedersi come sta, cosa combina, cosa dice qualcuno che non si "vede" da un po', e andarlo a cercare sul blog :)

Saluti

indierocker ha detto...

...ah beh... allora e' proprio vero

(...che faccio, lo tolgo dai preferiti o aspetto ancora un po'?...)

M!KA ha detto...

digituzzo?? che tristezza... ma che fine hai fatto?? chiamo i ris???

JANAS ha detto...

..mah..confido sul fatto che prima o poi tornerai!! :)

Irish Coffee ha detto...

condivido...
vediamo come sarà il 2009...

eLtRiVuLziO ha detto...

weee bella l intervista mitico! e meno é.. ma anche sapere che sei ancora vivo.. hehe cieuu

AnnaGi ha detto...

hey digitino...

EMMO' BASTA! TORNA!!! STO BLOG ASPETTA A TE!!!!

scherzi a parte, che poi non sono proprio scherzi, neh? ma ti pensiamo... poco poco... pochissimo ;)

Daniel ha detto...

Mr Digito, ti proibisco di sparire da qui!
Daniel

Elisa D'eppreci ha detto...

Ehi digitoo prima di andartene dai un occhiata al mio blog e se sei d'accordo con la mia politica linkalo

GFD ha detto...

Auguri ad un papà speciale.

angelo dei boschi ha detto...

eppoi pensavo di essere solo io a mancare da un pezzo, ma vedo che sono in buona compagnia...
Spero ti vada tutto bene con i figlioli.
adb.

Sally Brown ha detto...

Ciao Digito, è da parecchio che non ti scrivo.
Ma, SOPRATTUTTO, è da troppo che non ti leggo.
Mi manchi.
Ti abbraccio forte
Sally