1 ottobre 2008

Iunaited steits of America

Avete mai notato? Gli americani sono esaltati almeno quanto gli
estremisti che coNbattono, ma nessuno si accorge di questa cosa che non è uguaglianza, è pura mancanza di differenze.

Gli americani si credono i migliori.

Hai una malattia? In ogni ospedale dei telefilmS c'è il miglior medico del paese. In GREIS ANATOMI c'è il miglior chirurgo plastico di tutta la galassia e il miglior neurologo di tutti i pianeti di tutto l'universo.
Anche la segretaria all'entrata non è malaccio.
Da piccola ha vinto il concorso di coNpitazione, spellando lettera per lettera la parola
"mestruazione" senza sbagliare, salvo poi roNpersi una caviglia cadendo per l'emozione. Il miglior cavigliologo del paese gliel'ha sostituita con una lattina di Red Bull. Shit.

Seppoi, cotanti medici migliori del paese non hanno capito cosa casso c'hai, arriva il dottor AUS, il miglior diagnosta della via lattea che guardandoti negli occhi, e sparando una trentina
di cure alla cazzo, non solo capisce cos'hai; ti dice anche che tuo figlio si droga, tua moglie ti fa le corna e che il tuo vicino di casa tiene il volume della tivvù troppo alto.

Naturalmente, al PRINSTON Pleisboro (che nome del menga), c'è anche il miglior neurologo del paese (cazzominchia, ce n'è uno dappertutto) e il miglior oncologo che, mettendoti un dito nel naso, scopre il tumore che nessuno degli altri oncologi migliori del paese aveva scoperto
e che, con un intervento sperimentale inventato al momento, ti asporta una massa tumorale dal cervello passando per l'alluce sinistro.

Roba assolutamente poco invasiva.

Se invece, quel brav'uomo del tuo vicino, sfuggito alle cure di tutti i medici migliori del paese, un giorno entra in casa tua e ti saccagna di cazzottoni, anche se ha i guanti, la maschera, il passamontagna e tre palTÒ, nel pronunciare un dittongo sputa. Arriva quindi OraZio CHEIN che troverà in mezzo a ettolitri di liquidi corporei quel microgrammo di saliva. E inchioderà il cattivo, grazie all'aiuto dei migliori poliziotti del sistema solare.

Peccato che poi, in realtà, gli americani si facciano tirare giù le torri gemelle e che aziende come la Enron falliscano. Evidentemente non hanno i migliori militari e i migliori manager del pianeta. E nemmeno i migliori presidenti.

Mah... buona giornata, eh.
Posta un commento