27 settembre 2008

Fico! (come farsi schiacciare il cervello da una monetina)

Raffaella Fico cede la sua verginità per un milione di eurI. (Ehi,ora che ci penso, questa è prostituzione... la Carfagna dice niente?)


Ecco, anche io sono vergine (son di settembre). Per 50 euro, dopo, vi rinfresco anche le pareti della cucina, con la lingua. E vi porto la spesa a domicilio per un mese. Vi lavo la macchina e, dopo avere lavato e stirato i panni, vi leggo anche un libro. Quello che volete.

Ora, o devo ritoccare le tariffe verso l'alto, o la Fico deve darsi una regolata.

A Raffae' ma vaffanculo, va...

PS: Onorevole Carfagna, questa è prostituzione, ma extraterritoriale.

91 commenti:

veronica ha detto...

Perchè scusa, Raffaella aveva un cervello?

ARMANDO PARIS ha detto...

NON AVETE CAPITO NIENTE . . . RAFFAELLA PROVIENE DA UNA FAMIGLIA DI IMPRENDITORI E STA' FACENDO VEDERE COME SI FA IL COMMERCIANTE! ADESSO IL PROBLEMA E' UNO . . . SU CHE BASE FARA' LA FATTURA LA NOSTRA RAFFAELLA?

COMUNQUE LA CARFAGNA HA FATTO IL DECRETO SOLO PER I REDDITI BASSI! HAHAHAHAHA

CARO DIGITO
50 EURO? AMMAZZA QUANTO SIETE CARI DALLE VOSTRE PARTI ... A ROMA CON 20 EURO OFFRIAMO ANCHE UN SOGGIORNO PER 2 PERSONE A TOKIO!

UN ABBRACCIO

MasterMax ha detto...

Si, ma ha detto che le servono per prendersi una laura, perché è studente che studia e cia ha una testa dove deve stare cioè tra le cosce. E poi per i ricchi non si dice prostituzione, si dice che è eccentrica. Mica ci ha il pappone che la sfrutta lei!

La Lunga ha detto...

questo è il post che mi serviva per alzarmi dal letto stamani! una bella ventata di buonumore.
comunque, se posso dire, credo che la carfagna abbia fatto quella legge per ridursi la concorrenza. Anche se, sempre se posso dire, non capisco dove trovi il tempo per avere alti clienti oltre a quelli ddl parlamento...

Veneris ha detto...

La Fico ? ....mi auguro solo di non ritrovarecela ministro anche lei prima o poi

Palumbella ha detto...

Volete sapere cos è la caso + grave che sentivo delle dodicenni discutere il prezzo della loro figa per venderla ai compagnetti delle medie! che bei messaggi lancia la tv ... wow!
Palumbella

ha detto...

Spero che un giorno Raffaella si vergogni... che schifo e che rabbia!!

Mara ha detto...

Mi pare di ricordare che la truffa in Italia sia un reato........
P.S. Non dormi mai?

pansy ha detto...

muahah, qui si cade sempre di più nel ridicolo! Tra un pò nel vocabolarion dei sinonimo sotto la voce italiano/o troveremo la parola ridicolo/a. ahahah!!
Buon weekend!! ;)

pansy ha detto...

vacabolario (senza n, maledetta tastiera!)... dei sinonimI .. scusa è presto, cioe sono le 11 del mattino, mi sono appena alzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah!!!!! ciaooo

Octuagenario ha detto...

Io lo farei per 25 ma con diritto di recesso.

Lesandro ha detto...

vabbè dai, ma poverina. A Raffaè, mi stai tanto simpatica, perciò facciamo così: ti svergino io, ma ME ne dai solo 500.000 di euro. E se poi la Carfagna si scandalizza perchè sono troppo pochi pazienza!

rompina ha detto...

aehm...vorrei dire tante cose...ma proprio tante tante eh...ma la cosa che mi preme di piu' dire e'...MA CHI CAZZ E' RAFFAELLA FICO??!??!???

Baol ha detto...

Giunge or ora un comunicato stampa della Fico dopo che tu l'hai mandata a fanculo; dice che quello viene meno perchè usato, altrimenti come campava sino ad adesso?

Ti abbraccio amico mio

Daniel ha detto...

Ormai per fare un po' di auto-promozione di immagine si deve inventare qualcosa di spettacolare.. il problema è che fare la pu....na non è più novità, è prassi. Che noia!
Almeno tu sei innovatico "vi rinfresco anche le pareti della cucina, con la lingua. E vi porto la spesa a domicilio per un mese. Vi lavo la macchina e, dopo avere lavato e stirato i panni, vi leggo anche un libro."
Bravo Mr Digito, tu sì, mica Miss Fico! ;-)
Daniel

Penelope ha detto...

Concordo con Veronica, il problema è dove sta il cervello...
Ciao carooooooooooo!

Pellescura ha detto...

La Fico avrà pensato: tra i milioni di elettori di Berlusconi ci sarà di sicuro un pirla che crederà che io sia vergine.

note disambigue ha detto...

L'avevo già sentita.
Che tristessa.
Firmato: una che è necessariamente cretina perchè non di sinistra.
:)

acquachiara ha detto...

Ecchè?? ce l'ha di platino e blillanti ?

Data la mia grande informazione ho dovuto cercare su google chi fosse, ma questo non ha migliorato la mia impressione.
Escludendo aspetti di ricatto e vera schiavitù, ho sempre ammirato chi lo fa per strada, almeno è sincera e non ne fa mistero oltre a svolgere una funzione sociale non indifferente.
Sicuramente eccesso e depravazione non sono contemplati, ma pensiamo a quanti uomini senza questa condizione non avrebbero mai avuto una donna e questo da sempre grazie alla cultura del peccato e del proibito.
Tutti vorremmo essere efficienti nella sessualità, ma come tutte le cose c'è solo un mezzo per raggiungerla "la pratica"
Se si fosse voluto un essere umano rinunciatario lo si sarebbe fatto in modo diverso, la castità è certamente un grande valore ma senza la capacità di farne un utilizzo corretto verso l'evoluzione corrisponde solo all'auto castrazione volontaria.
scandalizzati ?
provate a ragionarci un po :-))))

LaCapa ha detto...

Signori miei,
nei commenti si sfonda una porta aperta [e anche nel caso della Fico].
Concordo con quasi-tutti, e mi domando: ma poi il milione di euro lo tasseranno, o no?

Federica ha detto...

mi vergogno io per ei...
cos non si fa per farsi un po' di pubblicità!!

digito ergo sum ha detto...

@veronica

et först, grazie di essere passata di qua... no. ce l'aveva. ma lo ha venduto a un euro l'etto (e non "letto", eh). 30 centesimi guadagnati facile facile ;-)

@armando paris

fischia, ma se per la verginità vuole 'na mijonata, per il sedere cosa pretende? davvero per 20 euro, a roma, dan tutta quella roba? cazzominchia, vengo subito... ;-)
un abbraccio

@mastermax

un milione per una laurea? te ne compri almeno 500. e apri anche un paio di succursli CEPU. tristezza... :-)

@veneris

lieto tu sia passato di qua...
secondo me la fanno ministo appena si dimette tVemonti...

@palumbella

grazie di essere passato su queste umili lande... sono dodicenni cresciute a cazzate e veline. c'è da aspettarsi altro? triste. triste perché diventa sempre più inevitabile. la tivvù non ce l'ho. attira un sacco di polvere. :-)

@∞

per prima cosa grazie di avere lasciato una traccia del tuo passaggio. se ci fosse da sperare che, prima o poi, possa pentirsi... forse 'sta ca__ta non l'avrebbe detta. che ne pensi?

@mara

la truffa in Italia è un reato, certo. a meno che tu non sia berlusconi, un suo amico o un parente qualsiasi. :-)
dormire? che perdita di tempo. tanto mica ho un cervello da rigenerare. :-) buona domenica

@pansy

c'è il rischio che accada. o, con "ridicolo" ti riferivi alle mie tariffe? buon fine settimana anche a te

@actuagenario

maledetta concorrenza! cazz'è sei cinese anche te? ;-) buon fine settimana

@lesandro

ahahahahhahah. 500'000 mi sembra una cifra ragionevole. anche la carfagna si convincerà. credimi.;-)

poverina finché non trova il maniaco che le sgancia la grana. poi diventa ricca.

@rompina

è una che ce l'ha d'oro. intendo gialla... eh. :-) buon fine settimana

@baol

cazzominchia, mi stavo ribaltando dalla sedia.... ahahahahaah, sei un grande. un caro abbraccio e a presto, eh?

@daniel

caro, avresti mai pensato che la prostituzione potesse diventare scontata e banale? eppure è un'idea semplice e geniale... mah, ci stiamo incartando in noi stessi... che tristezza... un abbraccio forte e buon fine settimana

@penelope

carissima... in mezzo alle gambe, ma sul lato "b". dove altro?

@pellescura

"la fico avrà pensato...." ahahahha, battutona... ti sei superato, stavolta ;-) buon fine settimana

@note disambigue

triste, eh?
firmato: uno che non è ne carne né pesce perché si dissocia dalle idee della destra, ma non sposa quelle della sinistra. un abbraccio

@acquachiara

scandalizzati per nulla... è ovvio quello che dici... e perfettamente condivisibile. in questo caso c'è un'arroganza che fa quasi vomitare. un abbraccio

@lacapa

secondo me, e scusa la figura colorita, fare sesso con la "signora" fico corrisponde a gettare una salsiccia in un corridoio... il milione lo tassano solo all'idiota che lo paga... una specie di ammenda per rincoglionimento. triste, tristissimo. buon fine settimana

Piermatteo ha detto...

Lo sai perchè fa così?

Perchè è talmente intelligente che non riuscirebbe a guadagnarseli nemmeno tentando di giocare al milionario con Jerry Scotti!!!

Prostituta!!! (In itaGliano CorreGGIUTO!!!)

ARMANDO PARIS ha detto...

caro digito

ti dirò di più ! l'ultimo che ha pagato 20 euro a roma è stato sorteggiato come miglior cliente ed ha vinto una splendida BMW x5 !

ahahahahahahahahah

che culo!
ahahahaaahahahaha
un abbraccio

ANNA ha detto...

Ma davvero per 50 euro fai tutto questo???? No perchè ci starei facendo un pensierino.... ho sempre tanto da fare che non mi dispiacerebbe ihihihihi ma dopo ci facciamo anche una partitella a briscola????? sempre nei 50 euro però ;)

M!KA ha detto...

'ammazza! bellina è bellina.. e scemina è scemina! Prima mi parla dappertutto dell'importanza dei valori, del suo credere all'amore, io son brava bella e buona niente parolaccie i maschietti mi devono solo guardare.. e poi? ma che mi combini, raffaelluccia mia? mi metti all'asta la verginità? per solo un milione di euri??? che amarezza... ^_^ scherzi a parte, questa si è fumato il cervello.. lei. e quel pirla che ha accettato? ne bogliamo parlare ? un abbraccio, dgt!

Ishtar ha detto...

Che ridere che mi hai fatto!
Però ti sottovaluti tutto questo per soli 50€...mi sa che dovresti anche tenere conto oltre che delle ore di lavoro dell'inflazione:ahahah
Ciao

syd779 ha detto...

evidentemente se c'é qualcuno che vende ci sarà anche qualcuno che compera. Il corpo (o quel che ne avanza) in fin dei conti é suo e malgrado che anch'io sono abbastanza schifato questo non basterà a fermare lo scempio.

puttaneschi saluti

riri ha detto...

Ho letto che si ricostruisce l'imene..quindi si ridiventa vergini:-))E' pazzesco,penso e ripenso,ma come si può essere un essere pensante?Il cervello ormai se lo sono bevuti (e non hanno bisogno di alcool),son nati/e proprio così...parlare di dignità oggi,fa quasi ridere,sento dei discorsi in giro,tra i ragazzini ed arrossisco...eppure sono una donna "navigata" (nel senso che ho navigato molto),in cielo,in mare,in terra ed in ogni luogo:-))...
Un abbraccio Digitino,anche alla Lindozzina,buon fine settimana.

ciclofrenia ha detto...

It's not prostituzione when we do it.

acquachiara ha detto...

grazie Digito, si cerca di sdrammatizzare ma credo che il problema, come dice riri, è molto più grande e profondo perchè questi modelli si ribaltano sulle nuove generazioni.
Si proibisce la prostituzione, che pur essendo d'accordo sugli aspetti pubblici spesso troppo plateali,in fondo da fastidio a bacchettoni e ben pensanti che non hanno il coraggio di farlo pubblicamente anche loro, e poi si permette hai modelli deleteri che insinuano tarli di questo genere siano di pubblico dominio
Riri non sono solo discorsi, ci sono ragazzine di buona famiglia che si son vendute durante la gita scolastica per comprarsi l'ultimo cellurare o le nike ( parliamo di medie)

fabio r. ha detto...

BEH PURE IO ALLORA! 9 SETTEMBRE! ci sto in pieno, alla grande....

digito; facciamo sconto comitive?
2 x 1?
però per la fica (pardon, fico) un 100 euri ce li spendereri (ad averceli) almeno contribuiamo a comprarle un buon vocabolario, no?

acquachiara ha detto...

opss...... c'è un H di troppo
è..cchè sò veloce....troppo

Tintarella di... Luna ha detto...

A saperlo...un pò di anni fa me la sarei fatta pagare anch'io...chissà poi se con il cambio dell euro ci andavo a perdere mi sa...

marihornet ha detto...

alza i prezzi, metti la pubblicità su un giornale porno, che adesso rifanno il playboy italiano, e diventa schifosamente ricco! tifo per te, finchè non ti prendi il tifo...

Charlie68g ha detto...

certo che anche quello disposto a pagare un milione per una notte, deve averne di fame....
e di soldi.....

Inenarrabile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Inenarrabile ha detto...

Certo che è prostituzione, ma faglielo capire...

Eppure questa tizia era il solo personaggio del grande fratello scorso che conoscevo e mi sembrava proprio caruccia, magari caruccia lo è pure... insomma un milione di euro, ti pare poco?!

natale ha detto...

No dai non è prostituzione se la vende non la affitta mica!!! E' questa la differenza che voi umani non capite!!!

Chi si prostituisci la vende per un'ora (quindi la noleggia) Mentre lei la vende e poi non po' piu' recuperarla... Quindi non è prostituzione!!!

Comunqu anche io se fossi donna la venderei per un milione di euro... Che di sti tempi fanno sempre comodo...

PS so tornato, purtroppo prima del previsto!!!

riri ha detto...

E' tutto banalizzato,un atto che dovrebbe essere d'amore,anche di appagamento sessuale,(per chi nn ha una compagna e quindi si rivolge alle lucciole),il problema vero è sempre l'educazione che la famiglia impartisce,i valori,anche se artefatti dalla tv ecc.ecc.dovrebbero essere cmq "iniettati",lo so,purtroppo,anche alcuni ragazzini/e lo fanno per pagarsi l'ultimo cell.od un vestito firmato..penso che tranne pochissimi giovani,la maggior parte sono sfiduciati e tentano a possedere solo oggetti (spesso anche le ragazzine sono ritenute tali),non sno moralista,nel senso più assoluto,ma l'amore si dovrebbe fare per pura passione,attrazione ecc..adesso è diventato una merce di scambio,questo fa molto male...
concordo con acquachiara e lo saluto,un caro saluto anche a tutti voi,buon sabato sera.

Shiver ha detto...

si si ma ci credono tutti che quella cosi gnocca è vergine...ma figuriamoci...cmq lè sta na bella trovata pubblicitaria la sua...

Nikita ha detto...

...e poi io m'inca...o come una bestia , quando vengo a sapere che le ragazzine della scuola media (12/14 anni) si fotografano col cellulare la Pussy nei bagni per vendere la foto ai compagni!
Ma con degli esempi come quelli della Fico , che ci dobbiamo aspettare??..che squallore senza limite...

Nikita

Suysan ha detto...

tu sei veramente più economico della Fico e magari sei anche più fico!!!!!

knoss ha detto...

giusto per riderci sopra:

Due amiche:
il mio fidanzato mi ha regalato 50 rose rosse, mi toccherà stare con le
gambe aperte tutta la notte.
L’altra:
Ma non avevi un vaso?

hihihihihi

alfie ha detto...

questa è indecenza vera e propria

Pupottina ha detto...

questa è più che prostituzione!
è una vera pagliacciata! ma chi si crede di essere?
è ridicolo!

mi è piaciuta la riflessione di Piermatteo

ciao Digito, buon weekend

ANNA ha detto...

Ripensandoci.... è uno spreco... io sulla mia avevo messo un cartello: "CEDESI ATTIVITA' quasi quasi.... ci ripenso ahahahhahhaahah ehm.... non sono bellissima come lei... mi manca anche qualche cm... sono leggermente più vecchia.... leggermente più larga.... leggermente meno vergine... ma sono dettagli no?????!!!!!!!!!!!
Cmq... per contatti rivolgetevi a Digito (appena nominato mio impresario... ihihihhi)

Lliri blanc ha detto...

La Fico l''ha sparata grossa! Quando si dice non capire un ico secco!

Ma Digito? Scrivi ..per 50 euro dopo vi rinfresco....bla bla bla..ma dopo cosa??? ehehehe
io ti pagherei anche soltanto per sederti al mio fianco ed ascoltarmi o per trasmettermi un po' del tuo buonumoree della tua simpatia che non guasta mai!Esssss!!!

desaparecida ha detto...

sono assolutamente ammirata dal commento di FABIO R.....pensare pure alla sua cultura....

baciotti :)

Kale ha detto...

Ah ma allora "Fico" è nome d'arte? Chi gliel'avrà dato? E poi perchè di milioni di euro non ne ha chiesti 2, o 5, o 7 e mezzo? 1 milione di euro è proprio un prezzo simbolico, suvvia...

Bk ha detto...

Almeno lei l'ha detto che la da via per soldi. Ce ne sono tante in quel mondo che si spacciano per santarelle, consumano le ginocchiere, poi vanno a fare i ministri e inveiscono contro la mercificazione del corpo altrui.

Emigrante ha detto...

Ehm 50 Euro a domicilio?
Anche se uno e' un tantino, anzi un tantoone fuori mano?
E naturalmente non ti chiederei prestazione sessuali, magari se in cambio dai un'occhiata al prato.
Un caro saluto

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

DIgito, con tutto il precariato che esiste in giro, mi sa che dovrai abbassare le tue pretese a 35 euro....

Quanto alla Carfagna, no comment, sappiamo benissmo come stanno le cose e cosa non va....

spiderfedix ha detto...

si, in effetti la tariffa di questa gentil donna mi pare un attimo fuori mercato!!!

Anonimo ha detto...

Da G. a G.:la Fico è vergine almeno quanto sono lo sono ergo dovrò aggiornare il mio tariffario al suo.
Perchè ti rivolgi alla Carfagna, pure lei del mestiere ne sà parecchio, sicuramente più di me, ma imparo in fretta.
Aike

Anonimo ha detto...

io non la do finchè non mi sposo, e poi la faccio pagare tutta al malcapitato!
vergine, santa!

JANAS ha detto...

come rompina, chi è sta az di Fico???
cosa non si è disposti a dire (et eventualmente a fare) per aomprare un minuto di celebrità!!!
e tu? gli fai pure pubblicità ...ecco io vivevo beatamente ignara...e ora sono dovuta andare a cercarla su internet...intuire che non era un albero da frutto...
ma il frutto della deficienza fatta persona, accettare stoicamente l'evidenza dei fatti e farmi pure io per dimenticare!!!

(non mi faccio di niente, che sto a scherza!!!..che ho smesso pure di fumare!...no perchè se non qui le battute si sprecano!)

Anonimo ha detto...

Da punto G. a punto G.: mi sono dimenticata di scrivere un "io" nel post di prima, sarà un caso?
La febbre l'hai passata a me.
Aike.

Pipoca ha detto...

l'avevo già pubblicizzata io sul mio blog Ansa. quindi questo lo considero un commento al mio post.

mi intrigli.

Eliduin ha detto...

DiGito, mi hai dato un'idea su come pagare il mututo!
Vado tostissimo a dettare l'annuncio!
Ovviamente, le pulizie di casa...

Sara ha detto...

L'ho letto anch'io quell'articolo...ueee digitiello,leggiamo gli stessi giornali di gossip eh???hihihi!

vabbè ma chi ci crede che è vergine???ma và và...:-)

Bacio

JLù ha detto...

OH Mamma Mamma...mi hai fatto ridere...ho le lacrime!
ahahahahhaha!

G. ha detto...

Ciao digito, son passato dal bancomat e ti aspetto coi cinquanta euri (il pennello per la cucina ce lo metto io)...

Sbrigati, prima che la Farcagna ci (e)metta un decreto!
:o)

Baol ha detto...

Amico mio, attento quando ti ribalti dalle sedie, soprattutto se sei seduto sul balcone... O____-

Quando si scrive il prossimo post insieme?

Max C ha detto...

Che la verginità sia un Valore ne sono convinto anche io, ma che glie lo si desse così su de piedi, davvero mi lascia inebetito (vabbè che forse è facile...lasciarmi inebetito).
Diciamo che è una trovata pubblicitaria ?, diciamo che è Marketing. Almeno spero siano queste cose, nonostante siano brutte perchè allora stiamo davvero messi molto male.....ma forse e prorpio così.
Ps....ma che lingua tieni ? quella di un S.Bernardo ?

ANNA ha detto...

Passa da me please :)

gabry ha detto...

scusa ma c'è qualcuno che glieli da' sti soldi??
io per 50 euro al mese preparo ottime cene a domicilio ehehe
seeeeeeee la carfagna...quella che dice che non apprezza chi fa soldi con il proprio corpo...e poi ci sono i suoi calendari appesi in tutti le cabine dei camionisti...
siamo messi proprio bene

AnnaGi ha detto...

Facciamo i seri: come si può mettere all'asta la propria verginità?
Quella la si DONA a chi ci ama, a chi amiamo, insomma... MACHECCAZZAROLA s'è inventata? Bell'esempio per le ragazzine di oggi.

P.S. mi sento un po' bacchettona oggi, ma certe cose mi urtano davvero il sistema nervoso. Mi rompe vedere ste sgallettate che sgallettano ovunque in TV, senza essere nessuno e senza daper far niente...

Bacione Digitino pazientino

P.S, ma che inendevi dire con la differenza tra "sufficientemente" e "insufficientemente"?

kiss

Jean du Yacht ha detto...

Siccome che sono indietro di due post (a parte il fatto che t'avevo lasciato con un post "non ho un casso da dire" e meno male...) farò velocemente un melting pot (merding potta?):
La Fico, è lei la Merda?

Carmine Volpe ha detto...

mi hai fatto molto ridere, con questa storia. Cerco di capire la differenza tra la raffaella e quelle signorine che la sera sui marciapiedi rischiano l'arresto per 50 euro, mentre invece alla raffaella per un milione di euro arrivano i giornalisti i fotografi.. al di la di questo non sembra che nessuno ha accettato!

Memole ha detto...

Hihihi! Digito ogni volta che vengo qui me tajo da le risate!!!
Un abbraccio. Passa da me. :)

desa ha detto...

ma...niente....ti lascio la mia buonanotte!

Elys ha detto...

Non mi viene altro da pensare se non un "mah"! Buona giornata Digitooooo!

Pupottina ha detto...

ciao e buon martedì

isterika ha detto...

Non c'entra con il tuo post, ma visto che mi hai chiesto di avvertirti se a kabalino fosse tornata voglia di scrivere, io te lo dico, un post l'ha fatto sul suo blog e dato che parla di me... come puoi non leggerlo?

ha detto...

Ringrazio il Signore di non avere il cervell-etto di Raffaella Fico, sono stata veramente fortunata!

Agnese ha detto...

Mi chiedevo se la Fico ce l'avesse soeciale per venderla a cotanto prezzo...che ne so io...d'oro...orizontale e non verticale...Cioè, deve avere qualcosa di specialissimo e unico, sennò non si spiega tale prezzo.
ma le hanno detto che siamo in recessione? Ah, già, fiato sprecato, tanto recessione non sa cosa vuole dire.
Faccio economia, i prossimi 50 euri li investo su di te.

kabalino ha detto...

io che son di maggio, e sono toro, non lo so mica quanto valgo...secondo me anche niente; c'ha una testa di capelli la signorina fico, sarà che ogni riccio un capriccio allora gli servono tanti soldi per soddisfare le esigenze dei suoi ricci...
ciao digito, un abbraccio eh;)

pocoto-pocoto ha detto...

La signora Raffaella Fico quanto la vorrei conoscere.
Mamma mia le bastonate e i calci in culo gli darei.
Braccia strappate all'agricoltura.
Complimenti per il tuo blog
Sono sfacciato se ti chiedo di linkarci??
ciao
http://initalia67.blogspot.com/

indierocker ha detto...

..."la TV non ce l'ho, attira la polvere"... ahahahha eccezionale Digito!
...io invece dico "la TV non la guardo, troppo radiazioni", e non la guardo davvero...
...ma poi rischiamo di perderci tutte 'ste belle cose'!!!
Viva la Fico!

Mara ha detto...

Ma come, Digito, sono già tre giorni che ci lasci senza commenti! Tutto bene? Inizi a mancarmi...

Asal ha detto...

digito che metodo di pagamento preferisci? :P

ANNA ha detto...

Ma dove sei???? Non è che hai trovato "TANTI" lavori extra?? Visto quanto chiedevi per fare di tutto..... ehm... tutto bene???
Ciao :)

Maurizio ha detto...

Non per essere volgari... ma secondo me hanno sbagliato cognome... no eh?

desaparecida ha detto...

bello mio.....
un baciotto della buonanotte!!!

Haemo Royd ha detto...

Haemo was here.
Bravò

Stefy ha detto...

anche io sono vergine (19 settembre) e per un milione di euro farei pure il pane fresco ogni mattina. complimenti per il blog

Maria Rita ha detto...

Secondo me, molte donne, pensando alla prima volta, si stanno rosicando i gomiti per non poter prendere d'esempio la giovane gieffina.
Personalmente, non mi stupisce questa mossa di Raffaella. Dal Grande Fratello in poi le ha tentate tutte per cercare di sfondare in televisione. Chissà se facendosi sfondare a pagamento riuscirà ad avere la tanto agognata notorietà... Sicuramente, si aggiudicherebbe un cachet degno della Ventura...

digito ergo sum ha detto...

A TUTTI VOI...
==============

In questi giorni, un po' per la febbre, un po' per il lavoro, mi è stato iNpossibile seguirvi come meritate... per quanto riguarda la Fico (che di fico non ha niente), voci di corridoio sostengono ripetutamente che la richiesta di 1 milione sia scesa a duecento eurI e che il preservativo lo porti lei...

A me, di richieste, non ne sono arrivate! Spilorci!! :-)

Manu ha detto...

Se lo fai per 50 euro è prostituzione, se lo fai per 1 milione di euro è inprenditoria creativa....
Sono Manuel di ManuBlog, volevo farti i complimenti per il blog e chiederti se volevi fare uno scambio link.. fammi sapere, ciao!

hampidampi ha detto...

O___o La Raffaella! Quella Raffa che piangeva per la madre durante il GF8?? Vov!
Ma voi siete solo invidiosi. La povera piccola sicuramente ha letto i quotidiani altoatesini. Da mesi si parla di un tipo che ha offerto 50.000 € per far uccidere sua madre e non trovando nessuno l'ha fatto da solo facendolo sembrare un incidente per poi incassare il premio delle assicurazioni di € 500.000.
Un altro, anni fa si è segato la gamba, morendo poi disanguato entro pochi minuti, per incassare 3 milioni.
Almeno la Fico non ha ucciso nessuno suvvia! Cattivi! ;-P
Scherzi a parte troppo lol