16 novembre 2008

Sondaggiami tutto

I sondaggi sarebbero da abolire. Manca la contestualizzazione e, figli della statistica, si fanno manipolare come prostitute.

Vediamo un po' cosa è succeDUTO.

Alla domanda "Una sera a cena col digitiello?"

4 persone hanno risposto "neppure morto" (6%)
3 persone hanno detto "solo se non viene lui" (4%)
14 persone hanno sentenziato "ahahahahahah" (22%)
35 persone hanno sbavato "solo se poi si fa sesso violento" (57%)
5 persone hanno sostenuto di "avere smesso di cenare tanti anni fa" (8%)

Interpretiamo questa accozzaglia dal punto di vista di chi non mi è amico (mi viene in mente la mia ex moglie, ad esempio, eh??)

Lei direbbe che:

4 persone sono fighe appalla
3 persone ragionano bene
14 persone hanno già capito che idiota sono
35 persone fanno schifo e la darebbero a tutti
5 persone sono fin troppo diplomatiche

Dal mio punto di vista, invece (tra le tante interpretazioni)

il 6% di chi ha votato mi vuole poco bene
il 4 % dei votanti sono la mia ex moglie
il 22 % di voi ha voglia di ridere
solo l' 8% è colpito dalla crisi economica
e...
il 58 % di chi ha votato è GHEI!

Visto? Sondaggi, statistiche e affini, non servono a un casso.
Buon fine settimana, eh.

Grazie a tutti i 4'853'612 votanti che hanno espresso le loro preferenze in modo del tutto anonimo. I loro indirizzi IP, con tanto di nome, cognome e partita IVA verranno cancellati subito dopo avere pubblicato il reddito di ognuno su un giornale ad ampia tiratura come, ad esempio, "Il picchio di Lainate".

72 commenti:

  1. PRIMA!
    Che ho vinto? :D

    e comunque..
    "il 22 % di voi ha voglia di ridere"..
    allora avevo colto in pieno!
    Riguardo all'interpretazione della tua ecs-mojie.. anche in quella ci avevo preso (con tutto rispetto.. ;D) (aspetto la querela..)
    Per quanto riguarda la statistica.. come materia d'esame... non me ne parlare! Abbiamo un prof misogino che, non contento di avere la cattedra di fisica medica, ora s'è preso pure quella di statistica!..
    Immagina la mia avversione..
    E intanto aspetto sempre che gli accada un incidente assurdo o che vada in pensione nella migliore delle ipotesi.. per lui e per me!

    buona vita, vita!

    RispondiElimina
  2. "Sondaggiami tutto" non è niente male!
    ehmmm...io non sono ghei!ed è pure sbagliata l'interpretazione della tua ex...
    questi sondaggi non servono ad altro che a sondaggiarti!
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. dal mio punto di vista le 4 persone se la tirano e perciò sono dei cessi; 3 persone sono sessualmente egoiste; 14 persone hanno pensato che avrebbero pagato loro; 5 persone sono decisamente in sovrappeso; sulle altre 35 non mi esprimo. per ora.

    RispondiElimina
  4. Ma a cosa servono i dati statistici se prima nn si fanno gli exit poll nè una campagna elettorale?
    :D

    RispondiElimina
  5. non ho risposto al sondaggio ma te lo dico ora: quando vuoi, sono disponibile...

    RispondiElimina
  6. Non mi ricordo se alla fine ho votato, però, mi ricordo cosa avrei risposto :D

    Fra le tue interpretazioni scommetto che quella mia non ti verrebbe nemmeno in mente !

    Buona domenica digitiello ^^

    RispondiElimina
  7. ricordati che ho vinto la spillina d'argento. baci

    RispondiElimina
  8. @mabe

    hai vinto una fornitura di carta igienica per 20 anni. il problema è che ti verrà consegnata tutta insieme...

    caruccio il professore... sai, per la legge dei grandi numeri, potrebbe anche accadergli quello che gli auguri... :-)

    è statisticamente provato che... occhei, la pianto ;-)

    buona domenica e un abbraccio

    @lliri blanc

    no, non sei ghei. sei una che quando vede un uomo vero, monolitico, tutto d'un pezzo, lo sai riconoscere. intenditrice :-) (ahahahah, vado, vado...)

    un abbraccio

    @arabafenice

    cara, quel per "ora" suona come una minaccia! :-)
    l'accostamento "se la tirano" e "cessi" mi ha fatto sganasciare...

    buona domenica

    @amaracchia

    mi stai dando dell'exit POLLO? :-)
    sei proprio una ragazzaccia disadattata, con l'header che invade il resto del blog :-)
    un abbracico e buona domenica

    @pietro

    fiuuuu... speravo davvero che me lo dicessi. però facciamo da me, ché son timido...
    :-) buona domenica di sole

    @inenarrabile

    uh?! detta così immagino che, il finale della tua interpretazione, prevede un sacco di sangue e il digitiello spurciello su un'ambulanza, in una disperata corsa verso uno sfasciacarrozze.
    :-) buona domenica e un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Carina la statistica Digitello.Anch'io ho votato,ma non ti dico che cosa..ahahahahha...
    Buona domenica bello!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma perchè poi, ti sei buttato sui sondaggi?
    Sperimentavi?
    No così, tanto per farmi i fatti tuoi...:-)


    Ahhh...neanche io credo di essere GHEI (bellissimo scritto così)
    O forse non ho solo trovato la donna della mia vita.
    Mi sa che forse ha ragione la ecs! :-p

    RispondiElimina
  11. Ehi, io non sono gay! Tzè!

    RispondiElimina
  12. adoro il tuo punto di vista!!!!!!!! assolutamente!!!! io ho votato e ridevo come una pazza solo a vedere un sondaggio qui da te! pensa!!!!!

    un bacio e buona domenica
    Ale :)

    RispondiElimina
  13. ecco, trovato. le 35 persone conosco forme di sesso non violente. deduco che non hanno le idee molto chiare anzi probabilmente sono vergini....:-P

    RispondiElimina
  14. A parte il fatto che io sono già uscito a cena con te e che ripreterei pure l'esperimento (a patto di non venire poi inseguito dalla croce verde)
    Però la prossima volta prenotiamo noi...

    RispondiElimina
  15. mi son persa il sondaggio, cioè non l'ho proprio visto. dov'era?

    ricapitolando, molto provocante e stimolante la tua domanda, ma cercare dei perché non è sempre facile o meglio non è mai come una partita a briscola tra amici o come una serata a bere, trovare i perché assomiglia più ai postumi della sbronza, ai calci nelle ovaie, agli arresti cardiaci somatizzati e all'essere investito da un treno merci.

    poi che c'entra, trovare qualcuno con cui lamentarsi dei tuoi dolori, può sempre far piacere, ma non risolve, no, il problema.

    per la soluzione poi io mi sa che a questo giro passo, mi mancan propriamente le qualità, devo incrociare le dita ed aspettare la prossima vita, in questa, anche se a giorni alterni, sono addetta alle provviste di vasellina

    ciao dgt, buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  16. Per evitare fraintendimenti, io sono tra le 35 che hanno accettato l'invito a cena + extra...hihihi.
    Il fatto è che rispondendo altrimenti mi sembrava di essere sgarbata nei tuoi confronti.
    Invece con questa,prima avrei avuto la possibilità di conoscere il DIGITO, dopo avrei potuto avvalermi della facoltà di esercitare il mio diritto di ripensamento...magari con raccomandata + ricevuta di ritorno!
    Baci!

    RispondiElimina
  17. ,muhahahahahaha!
    io a cena con te verrei, ma poi per il sesso violento...non so...le amiche le porti tu??
    muhahahahahahha

    RispondiElimina
  18. grande Digito...
    in questi giorni un po' così mi strappi un sorriso con i tuoi post.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Però nella tua digitointerpretiva della statica non ti sei espressato sui "non esprimenti" novella forma limitativa nei confronti degli esprimenti.
    Comprerò "il picchio di Lainate"
    :-)))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  20. Votai anche io, sì, votai. E misi la crocetta su quella col sesso violento. Mai pensando di riconoscermi ora fra la maggioranza. Io l'ho fatto per distinguermi, ecco :-)
    Però se ne può sempre parlare, se accetti una matura signora :-))

    RispondiElimina
  21. Quando fai la cena posso portare un mio amico notaio?

    RispondiElimina
  22. io ero in quel 22% che voleva ridere...niente cena ma ho riso con questo post!!!!

    RispondiElimina
  23. Io avevo votato che avevo voglia di ridere ed è andata così! :D

    RispondiElimina
  24. Io ho ragionevolmente votato :"ah ah ah"
    Ci saremmo bilanciati a vicenda trovando l'equilibrio tra gli ah ah ah miei davanti alla tua simpatia e gli ah ah ah tuoi davanti al mio modesto balconcino ;))))
    Meglio farsi quattro risate che a mangiar si mangia tutti i giorni.

    RispondiElimina
  25. Sai che non ricordo come ho risposto?
    Devo essere una di quelle da "sesso sfrenato".
    :-D

    RispondiElimina
  26. Heiiii io non sono sfigata, non la do a tutti e non sono nemmeno gay... però ammetto di aver sbavato un po' :p

    RispondiElimina
  27. @tintarella di luna

    la statistica? un modo come un altro per sparare cassate...
    so cosa hai votato! "sono a favore dell' 5 per mille alla chiesa cattolica..." :-)
    buona giornata, eh ;-)

    @angel

    perché non sapevo cosa fare. c'ho un po' il blocco del blogger, non mi viene in mente nulla da dire.
    non che non ho niente da dire, eh... è che, boh... 'nsomma, il blocco del blogger...
    un abbraccio.

    le ecs hanno sempre ragione! :-)

    @acrimonia

    saccente e irriverente! :-)
    lo sei senza saperlo, magari. Stai mica dando del pirla a FROID, vero? :-)

    buona settimana

    @alessandra

    eh, ma solo perché te sei una donna dolcissima e buonissima. il tuo punto di vista è sempre assolutamente squisito e di parte...
    :-)
    un abbraccio a voi

    @arabafenice

    ahahahahahaha, mi hai fatto piegare in due...
    mi sono sforzato tantissimo, ma non sono riuscito a prenderlo come un complimento :-)
    ti perdono, sia chiaro, eh. :-)
    buona settimana e un abbraccio

    @charlie68g

    stavo proprio pensando di ripetervi di fare l'esperimento. questa volta possiamo anche pepare un po' la cosa...
    chessò, ognuno a casa sua e ci parliamo via webcam... :-)
    eh? ideona rivoluzionaria...
    siamo troppo aUanti. aUantissimo!
    un caro abbraccio e buona settimana

    @pipoca

    forse non risolve il problema, ma attenua il peso che esercita sulle spalle.
    a te non manca nessuna qualità. nessuna. tra non trovare, perdere e non avere mai avuto, c'è una bella differenza, eh.

    a volte serve solo un'ottica diversa con cui guardare alle cose. togli pure "a volte".

    anzi, togli "a volte", "serve" "ottica" "diversa" e "guardare". così non resta un casso, però! :-)

    buona settimana e grazie per AVERE PARTECIPATO al sondaggio, eh ;-)

    @lliri blanc

    che delusione :-(

    mi prendi forse per quel tipo di uomo capace di fare sesso con una donna se lei non lo desidera davvero?
    hai ragione! :-)

    un abbraccio

    @mat

    garbato blogger, "le amiche" sei tu! :-)
    buona settimana, eh.

    @kay

    allora l'obiettivo è centrato. c'è nulla di serio, su questo bloggettino qui.
    un abbraccio e stai su. per quanto pococasso possa servire, ti sono davvero vicino.
    passa tutto. è la fretta che tutto passi a farci sentire in gabbia, non tanto gli avvenimenti in sé.

    @acquachiara

    hai perfettamente ragione. ma sarei stato poco asettico, perché anche io non mi sarei espresso...
    anzi, dopo avere letto il sondaggio, avrei smesso di leggermi... :-)

    buona settimana, caro.

    @pupottina

    ... con problemi di identità, cieca e senza polpastrelli, col cane malato.

    un'abbraccio e buona settimana

    @anna dai capelli rossi

    matura signora? boh... non lo so... non mi sono mai posto la domanda. tu portala, poi ne parliamo...

    buona settimana e un abbraccio accussì

    RispondiElimina
  28. @haemo royd

    ahahahhhahaa. ma a me le cose a tre piacciono solo se ci sono due donne. meglio: le cose a tre mi piacciono se ci sono almeno due donne...

    buona giornata, dutùr...

    @suysan

    eh, sei un'anima dolce, sei. gran peccato, che ti avrei aperta in due come una mela... (scherzo, non ti offendere...)
    buona settimana e un abbraccio

    @baol

    ti sei divertito solo tu! scherzo, è stata una serata stupenda. e vi si aspetta tutti a lugano, e in fretta pure.
    che saperti in quella cittadona fredda... ;-)

    un abbraccio amico mio.

    @gfd

    d'accordissimo sulle risate. sul fatto che si mangia tutti i giorni, parlo per me, mica son troppo d'accordo... ;-)

    un abbraccio

    @la bislacca

    ahahahahahaha. ironica... è bellissimo "vederti" ilare. clinton.
    un abbraccio

    @ ∞

    intenditrice! eh, ma si vede che sei una donna oltre, te. ;-)

    vado a ca__re? ahhhhhhhhhecco

    buona giornata e un abbraccio

    RispondiElimina
  29. sviuuuuuuuuuuuuu
    ahahhahahahahh! sono scampata a una statistica...meno male!!
    Ma tanto io statisticamente rientro sempre nel 0,000000000000001 % ! praticamente statisticamente non faccio testo!!

    RispondiElimina
  30. Uh, ma io dove ho lasciato il voto "occhei, ci si becca per una pizza??" o_O

    miiiittticccci i nuovi adsens di gugol ;)

    RispondiElimina
  31. WeWe io non sono ghei!!!! che si sappia visto che faccio parte del 58%... e cmq vorrei precisare alla tua consorte, semmai fosse in linea... che non la do' a tutti, sarebbe un atto di stima nei tuoi confronti nonchè un atto di "carità cristiana"! ;) ahahhahahhahahah
    ps. se avessi fatto io questo sondaggio nel mio blog, sarebbe successo il finimondo (ved. post precedenti...) allora ti tocca: stronso provocatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ahahahhahahah
    bacio!!!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao Carissimo, io non ho espresso la mia... ma credo che valga la pena conoscerti, non penso che nel tuo io tu sia cosi S... come vuoi far credere.....Bacio

    RispondiElimina
  33. Io non sono gay. Etero fin troppo convinta... :-(
    Buon inizio settimana, ah ma lo sapevi che io sono la migliore?
    Aike

    RispondiElimina
  34. volevo rispondere....ma cercavo "altro" e nn l'ho trovato...
    poi ho pensato...vabbè facciamoci 4 risate!

    un bacio! :)

    RispondiElimina
  35. Ah, e ps: io sto dietro al 58% dei votanti ;-P

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. sai che non mi ricordo se avevo votato e che coosa...

    nella lettura dei dati devi contare anche quelli come me: che ogni 10 minuti cambiano idea!!

    RispondiElimina
  38. Vedi la risposta di Charlie...
    Dai dai rifamolo!!!

    RispondiElimina
  39. Io non ho votato...troppi giorni lontana dal blog,ma una cenetta col Digito me la farei..;-)

    Trastevere ti gusta???

    RispondiElimina
  40. Posso ridere ????

    BHUAUAUAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA

    La tua ex moglie, è troppo simpatica !!!!
    AH AH AHAH AH AHAH AH AH AH AH AHAA
    AHAHAHAH AH AH HA AH AH HA AH AH AA

    RispondiElimina
  41. io avevo scelto il sesso violento... ma era anche di gruppo?

    RispondiElimina
  42. ma... mannaggia a me... come ho fatto a perdermi un sondaggio così importante!??! non mi darò pace per anni... ;P

    RispondiElimina
  43. @janas

    il fatto che tu non faccia statistica, invece, fa statistica...
    il 32.4 % di me, alle statistiche, non ci crede. il 27.9 le contesta fermamente e il restante 39.7 non sa, è indeciso :-)

    @lindöz

    sul blog di qualche avvocato? :-)

    @anna

    darla per stima? per carità cristiana? funziona davvero così? ;-)

    anche io ti stimo molto! ;-) ahahahahaha

    @pupottina

    anche a te, cara. :-)

    @luisella

    che cara che sei... :-) su una cosa hai ragione. non sono stronSo come voglio fare credere. lo sono molto ma molto di più. ;-)
    un abbraccio

    @aike

    buon inizio settimana anche a te. sono pronto a scommeterci, che sei la migliore
    un abbraccio forte

    @desaparecida

    caruccia che sei... :-) un abbraccio, immeritato

    @lindöz

    che mira! :-)

    @federica

    eNNÒ, il voto poteva essere cambiato. riposta sbagliata. si ripresenti a settembre!
    :-) un abbraccio

    @dany

    lo rifiamo? aggiudicato! :-)

    @sara

    ciao! che bello rileggerti!
    cena tu ed io? intenditrice :-) Se trovamo da Meo Patacca? :-)
    un abbraccio, mi sembri tonica. little TONIca...

    @lastefy

    ti banno subito dal blog, ti ScancIello da tUitter, ti tolgo dal blogroll e non sei più mia amica su fEISbuk. domani porto le caramelle e non te ne do nemmeno una. :-)

    @isterika

    uh?! di gruppo...? cazzominchia, non ci avevo pensato... stupido, stupido, stupido... ;-)
    un abbraccio

    @la lunga

    eh, mi spiace, brucerai nei fuochi degli inferi. cadrai in depressione e nulla, ripeto nulla, potrà impedire ai brufoli di impossessarti del tuo naso.
    ma facciamo finta di nulla, eh.. ;-)

    @tintarella di... luna

    eh, da donna tanto misericordiosa... farai anche le offerte agli orfanelli poverelli ;-)

    RispondiElimina
  44. cazzo, sono la tua ex moglie...
    (beh, non ti biasimo per avermi lasciato: a tette sto messo malissimo. O meglio, avrei pure una seconda aspirante terza. Ma pelosa)

    RispondiElimina
  45. Si sa che in Italia i sondaggi non vanno mai come dovrebbero...
    La gente nn ha il coraggio di rispondere mai sinceramente.
    Io invece no.
    Bhè
    Quasi
    Forse

    CAZZO IL VOTO E' SEGRETO!!!

    ;p

    RispondiElimina
  46. sono una che fuma nonni indiani. fai un salto nel mio nuovo spazio.

    RispondiElimina
  47. Visto che rimarchi che sei uno S.... volevo renderti partecipe che secondo me sono due le categorie di S…… maggiormente diffuse:
    • quelli che sanno di esserlo, non fanno niente per limitarsi e hanno fatto della loro stronzaggine uno stile di vita, il marchio di fabbrica dei loro rapporti;
    • quelli che fingono di esserti amici, con valide capacita di ascolto ed empatia, e poi te lo mettono nel c… appena giri le spalle.
    Gli “S…..as a way of life” sono sostanzialmente inoffensivi perchè prevedibili. Come dire: se li conosci li eviti. Anzi, con le leve giuste uno S….. può anche essere sfruttato.
    Più complicati da capire e quindi estremamente più pericolosi sono gli S…. subdoli. Tieni presente che il loro unico obiettivo è pararsi il c…. senza farsi beccare, e faranno di tutto per continuare a proteggere le proprie terga. Intendiamoci: questa tendenza alla sopravvivenza costi quel che costi è sia un punto di forza che di debolezza: scoperto il meccanismo, queste persone sono sfruttabili quanto e forse più degli “S… as a way of life”, serve solo un po’ di tempo per trovare le giuste leve ed evitare di farsi fregare……
    Adesso mi dici a quale categoria appartieni??? Bacio

    RispondiElimina
  48. ahahah.. io non ricordo se o cosa ho votato!

    RispondiElimina
  49. Io non ho votato! Perchè non mi piace come cucinano gli svizzeri!!!
    Ma se vuoi venire sino a Torino ti invito volentieri a casa mia :)))

    RispondiElimina
  50. Ma....adesso che ti abbiamo sondaggiato,(occhio con le sonde non si sa mai come va a finire) palpato, scomposto in percentuali e fazioni (si fazioni, frazioni lo direbbero tutti) ma ... appunto dicevo, in bona con sostanza....la cena chi la paga ??????

    RispondiElimina
  51. ahahahahahahhaaa... sei pazzesco digitiello... :-D

    RispondiElimina
  52. Non ho capito se quelli che volevano fare sesso erano uomini o donne! ;-)

    RispondiElimina
  53. Digitooooooooo ciaoooo! Un abbraccioneeeee!

    RispondiElimina
  54. Sempre il solito il digito!!! un saluto tutto italiano!!!

    RispondiElimina
  55. @seriallicker

    fino a "una seconda aspirante terza" ti ho letto con vivo interesse. sul "pelosa" ho avuto un crollo :-)

    @sally brown

    tienilo segreto, allora. custodiscilo, fagli scudo col corpo! :-)

    @principessa

    felicissimo di rileggerti. infigarda! :-)
    un abbraccio, eh

    @luisella

    mi rispecchio in tutte e due le categorie. scherzi a parte (anche se la tua analisi è assolutamente precisa, scritta con maestria) sono stronSo come tutti.
    né migliore né peggiore. una persona, però, non la accoltellerei mai alle spalle. mai la deluderei volutamente.
    sono stronSo, ma mica stronSissimo, eh.

    un abbraccio

    @alfie

    malissimo! pentiti!

    ah, ovviamente cambia nulla, era ed è un gioco stupido. un modo come un altro per strappare un sorriso...
    buona giornata

    @luigi bacco

    non hai votato??? non ti piace la cucina svizzera??? fiuuuù... per fortuna! mi sarei stupito del contrario ;-)
    un abbraccio

    @acquachiara

    offro io. naturalmente. ;-)

    @orchy

    beh, detto da te... :-) tutto bene? un abbraccio

    @inenarrabile

    eh, sei criptica! :-)
    granitica, monolitica...

    @s.b.

    uomini. ti pare che una donna voglia fare sesso con me? ahahahah
    figurati, dopo nulla sarebbe più credibile...
    :-)

    @elys

    cara, un abbraccio forte anche a te, e ancora complimenti.

    @natale

    oh, caro, un salutone anche a te. :-0

    RispondiElimina
  56. Personalmente non ho mai amato molto i sondaggi.
    Ma ti riabbraccio

    RispondiElimina
  57. Per me te sta a fà troppi probblemi.
    Buon weekend, và... che quella è la cosa più importante.
    E tante tette per tutti. :D

    RispondiElimina
  58. Ma è vero che i sondaggisti ricavano el risposte tirando a caso un dado? O forse, visti i risultati, ricorrevano a metodi più sofisticati, tipo la lettura delle interiora di montone... ;)

    RispondiElimina
  59. tutto ok...grassieeee..perchè ti sembro passesca?! uhahahahaha baciotto

    RispondiElimina
  60. La statistica è l'invenzione delle anime povere. Ma anch'io appena trovo un attimo commenterò i risultati del sondaggio che ho inserito sul blog.
    Quindi aggiungerei, è l'invenzione delle anime povere ma tutti ogni tanto abbiamo bisogno di impoverirci. :-)

    RispondiElimina
  61. DIGITO! SI, SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' STO URLANDO! SI, MI STO ARRABBIANDO! SI, RINGRAZIA CHE NON MI POSSO MUOVERE DA ROMA! CHE COSA HAI DETTO DELA STATISTICA???? CHE RELAZIONE AVREBBE CON LE PROSTITUTE???? COS'E' CHE NON SERVE A UN CASSO????
    Bene, bene... io segno... poi quando fra un anno e mezzo (massimo 2) sarò ufficialmente UNA STATISTICA ne riparliamo... (ndr: questo non significa che mi trasformerò in un grafico a torta con percentuali scritte sopra, bensì che sarò laureata in statistica e mi guadagnerò il pane e i tailleur di Valentino grazie a questa nobile disciplina).

    RispondiElimina
  62. i croissant e i tailleur di Valentino, che fa più chic, cara Sally...

    RispondiElimina
  63. Ciao DigitOne, sono passato per un saluto e, come sempre mi sganascio dalle risate.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  64. @penelope

    neppure io. questo è solo per farci sopra 4 risate... ma ti abbraccio anche io, eh.

    @octuagenario

    problemi? mah...
    un abbraccio comunque, eh...

    @tendarossa

    propendo con i dadi di interiora di montone, quelli per fare il brodo ;-)

    @pansy

    anche a te, cara...

    @mof

    mmm cosa? non dirmi che anche te avresti voluto fare sesso con me? :-)

    @orchy

    'speta che ci penso... forse perché lo sei? ovviamente nel senso buono (anzi ottimimo) del termine.
    un abbraccio

    @daniela

    mi piace. credo di essere d'accordo con te...
    buona giornata e un abbraccio a te e a roma

    @sally

    eh. ma questa cosa qui l'ha detta ford. quello delle automobili. "le statistiche sono come le donne pubbliche, ognuno le usa come vuole"...

    prenditela con lui, non essere arrabbiata con me... che sono piccolo e nero... :-)

    @seriallicker

    statisticamente, hai ragione tu!

    @tu6currau

    caro, è sempre un piacere averti qui. un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  65. mi ero persa tipo un po' di post in questo periodo, con il pc fuoriuso, il mio cervello fuoriuso che ogni tanto sbarella un po' e il tempofuoriuso. comunque, ecco, questo post qui mi piace...io non sono stata intervistata...allora, senza che nessuno mi chieda niente, rispondo...come l'8%....ho smesso di cenare tanti anni fa...che è praticamente vero...ho smesso solo di cenare, però :)
    scherzi a parte, la maggior parte della gente che ha risposto così non sa cosa si perde....
    un buon mercoledì, caro digito

    RispondiElimina

Lascia un commento, anche sgomento.