21 novembre 2007

Me me... cojoni!

Beh... prima di iniziare due riflessioni. Dapprima grazie alla "Sora Lella" che mi ha dato tanto..., la seconda è per Zefirina. Già... è lei che mi ha dato la NOMINESCION per fare questo me-me (o meme? forse memè? mah...mah...). Sappiate che Dio esiste (tema leggerino) perché mentre lei era al concerto di Ligabue (!) io mi stavo scervellando per trovare qualcosa di intelligente da scrivere in questo post. Missione fallita... ;-)

1. Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?

Sono stati tre tizi: questo, questo e uno di questi. Dopo anni che non lo vedevo più, me lo sono ritrovato sulla seconda pagina (mica paglia) di un settimanale ticinese. Tra le altre cose parlava del suo blog... mi sono deciso... e mi sono lanciato. Quindi, anche secondo le vigenti leggi, lui ha una scemata responsabilità. Ergo, prendetevela (anche) con lui...

2. Il tuo primo post?

Sono due. No... nel senso che, appena aperto il blog, ho scritto una cagata qualsiasi (ma dai...?) poi, impegni di vario tipo, mi hanno impedito di "coltivarlo" per mesi e mesi... quindi... riprendendo in mano la mia creatura ho, in qualche modo, riacquisito una seconda verginità. Tatà. (Verginità... è tenere per mano il coso di Al Bano...)

3. Il post di cui ti vergogni di più?

Vergognarsi è una parola forte. Direi comunque i primi... ancora non avevo trovato il ritmo giusto... (ehm...)

4. Il post di cui sei più fiero?

Ora faccio come quelli bravi e dico: "il prossimo..." (Fischia..., mica pizza e fichi, neh?)

5. E tu? Come sei diventato blogger?

Voi, Debug, Lapilli e PiEffe, come siete approdati come alla blogosfera?

----------------------

Un abbraccio a tutti.

Digito G.
Posta un commento