10 dicembre 2007

Comunicazioni di(s) servizio

Prima di procedere: oggi ho portato delle lettere alla Commissione tutoria, a fronte di cose brillanti che ha detto e fatto la mia ex moglie durante lo scorso fine settimana. Ho un problema, non so come ridicolizzare una situazione già ridicola. Mi stanno mettendo in imbarazzo, quei buffoni! Non so come metterla giù, sta cosa...
----------------------------------------------------------------------------------

Arrivo alla comunicazione
di(s)servizio vera e propria:

Giorno: 12 gennaio
Luogo: Roma
Programma: Da definire (si accettano idee, e tante)
Cosa: Week-end tra bloggerstztzszt. In culo al freddo, che tanto Roma è sempre Roma, bella, affascinante e, soprattutto, sparata proprio in mezzo all'Italia. Io sono romano nel cuore, ma anche rumeno de roma.

Chi aderisce? Chi mi manda a cagare? Chi aderisce mandandomi a cagare? Oh... non troppi e non tutti insieme, neh?
Posta un commento