Ecco, sono tornata con il commento serio (spoiler, non è vero che sarà serio). Mi sembra di capire che quindi nel tuo audio in effetti ti trovi d'accordo con quello che ti ho scritto nel commento precedente. La felicità si, si può trovare in piccole cose anche quando va tutto un po' male. E per questo non si può etichettare la felicità; che a volte siamo felici e neanche lo sappiamo e viceversa. Per esempio ci sono persone che non sono in grado di essere felici a prescindere da quello che accade (ciao Leopardi), perché chissà cosa cercano fuori ed invece bastava guardarsi dentro. Che poi non si può essere felici proprio sempre che è pure un po' scocciante (tipo io che ogni tanto a caso mi devo isolare e pensare a tutte cose brutte che accadono nel mondo (come quella volta che la mia amica al telefono con una persona per un affare universitario si impappinò e disse "ti ringrazio mille"), piangere di notte da sola, guardare film depressivi ed ascoltare canzoni strappa-vita ma rispondere "niente" al "che c'è?" xD).
Infine, mi sto facendo una cultura sui gluoni, sia mai che ne incontro qualcuno per strada e non lo riconosco.
Ma che razza è sto cane? Passami il numero che forse è meglio se lo ricordo a lui di portarti fuori.
la cultura è importante. anche quella sui gluoni. il mondo è pieno di gluoni :-)
sono d'accordo con te. e lo sarei anche se non lo fossi, perché ognuno fa ciò che crede, che sente (in verità fa ciò che può). le canzoni strappavita te le scegli (ferro). la felicità è una forma mentis. ma si può coltivare, raggiungere. impone di dare un giusto peso alle cose, relativizzando ciò che serve relativizzare, dando spazio a ciò che è veramente importante per ognuno di noi. e te, anche se giochi a fare la "rincoh", sei una persona strepitosa. so che lo sai, quindi non te lo dirò mai più.
Tranquillo come ti ho risposto anche nel post precedente avevo postato il mio commento in "Rispondi" per cui era facile non vederlo :-))). Ci hai preso, sono come si suol dire un mac-user da sempre :-)))
C'è gualcosa ghe non va. 1. Non riesgo a sentire l'audio. Un ling di youtube ti faceva schifo? Se di Baglioni si tratta.... 2. Mi arrivano le notifiche di questo post che non avevo ancora commentato. Come mai? Il tuo blog mi fa la corte? 🤔🤔
Claudia ma lo apri con il pc o col telefono? Col telefono anche se non si apre al primo clic, prova a selezionare una seconda applicazione, per esempio con quello della musica e parte lo stesso. Comunque non aprire lo stesso, è un virus, ora Diggggito ha i miei dati senzibili e può ascoltare Tiziano tutte le volte che vuole :D
Ahahah Sono da cell e ho provato in tutti i modi. Ma basta. Non clicco più. Questo diggita di qua, digggita di là, mi entra nell'internet banking e mi frega i quattro risparmi di una vita.. 😂😂
et voilà. "gioia e gratitudine". ziobuono se ci sei, sei un secolo aUanti. anche perché sei l'unica ad avermi ricordato di portare fuori il cane. bevine una anche per me!
Ahahaha Da pc riesco ad ascoltarlo benissimo. Figo. Hai quasi la voce di una persona seria. Confesso che sto capendo pochissimo il senso delle parole, perché sono concentrata più su di te che sui concetti. Però mi hai fatta ridere con la storia del cane. Baci
P.S. L'ho ascoltato di nuovo. Ecco... C'hai proprio la voce che assomiglia al Renga. Ed io Francesco lo adoro, quindi è un grosso complimento. Però a Daniele non sta simpatico, quindi che rimanga tra me e te. :P
oooh, ma quelle merveille. mica merito tanto. renga a parte, dico, che per me è un insulto. fa bene daniele (che presumo essere tuo marito), ha proprio ragione.
in ogni caso non ho detto nulla di imprendibile né di geniale. <3
Devo riascoltare meglio per commentare bene però mannaggia la miseria, che voglia di combattere il tuo accento snob con le mie acca aspirate xD
RispondiEliminaaccento snob io? ahahahahahaha. mi hai preso per un gluone? :-)
RispondiEliminaaccento snob
Ecco, sono tornata con il commento serio (spoiler, non è vero che sarà serio).
EliminaMi sembra di capire che quindi nel tuo audio in effetti ti trovi d'accordo con quello che ti ho scritto nel commento precedente. La felicità si, si può trovare in piccole cose anche quando va tutto un po' male. E per questo non si può etichettare la felicità; che a volte siamo felici e neanche lo sappiamo e viceversa.
Per esempio ci sono persone che non sono in grado di essere felici a prescindere da quello che accade (ciao Leopardi), perché chissà cosa cercano fuori ed invece bastava guardarsi dentro. Che poi non si può essere felici proprio sempre che è pure un po' scocciante (tipo io che ogni tanto a caso mi devo isolare e pensare a tutte cose brutte che accadono nel mondo (come quella volta che la mia amica al telefono con una persona per un affare universitario si impappinò e disse "ti ringrazio mille"), piangere di notte da sola, guardare film depressivi ed ascoltare canzoni strappa-vita ma rispondere "niente" al "che c'è?" xD).
Infine, mi sto facendo una cultura sui gluoni, sia mai che ne incontro qualcuno per strada e non lo riconosco.
Ma che razza è sto cane? Passami il numero che forse è meglio se lo ricordo a lui di portarti fuori.
(Accento snob, gnegnegne)
la cultura è importante. anche quella sui gluoni. il mondo è pieno di gluoni :-)
Eliminasono d'accordo con te. e lo sarei anche se non lo fossi, perché ognuno fa ciò che crede, che sente (in verità fa ciò che può). le canzoni strappavita te le scegli (ferro). la felicità è una forma mentis. ma si può coltivare, raggiungere. impone di dare un giusto peso alle cose, relativizzando ciò che serve relativizzare, dando spazio a ciò che è veramente importante per ognuno di noi. e te, anche se giochi a fare la "rincoh", sei una persona strepitosa. so che lo sai, quindi non te lo dirò mai più.
Ma che comportazione è questa? Se una è strepitosa bisogna dirglielo sempre. Siccome so che lo sai non ti ringrazierò mai più.
EliminaGrazie mille di cuore!
gnegnegne :-)
EliminaEvviva i gluoni meno l'audio che non riesco ad ascoltare :-)))
RispondiEliminaPS: ti ho commentato il post prima ma tu mi ignori sigh. Scherzo :-)))
daniele, perdonami, mi era proprio sfuggito. mea culpa. ho rimediato, sperando tu non l'abbia presa male (è stato del tutto involontario).
Eliminanon senti l'audio??? ti è andata di culo :)
scommetto che hai un mac. non c'entra un cavolo, ma ti ho sempre immaginato con un mac.
Tranquillo come ti ho risposto anche nel post precedente avevo postato il mio commento in "Rispondi" per cui era facile non vederlo :-))). Ci hai preso, sono come si suol dire un mac-user da sempre :-)))
EliminaC'è gualcosa ghe non va.
RispondiElimina1. Non riesgo a sentire l'audio. Un ling di youtube ti faceva schifo? Se di Baglioni si tratta....
2. Mi arrivano le notifiche di questo post che non avevo ancora commentato. Come mai?
Il tuo blog mi fa la corte? 🤔🤔
Claudia ma lo apri con il pc o col telefono? Col telefono anche se non si apre al primo clic, prova a selezionare una seconda applicazione, per esempio con quello della musica e parte lo stesso.
EliminaComunque non aprire lo stesso, è un virus, ora Diggggito ha i miei dati senzibili e può ascoltare Tiziano tutte le volte che vuole :D
Ahahah
EliminaSono da cell e ho provato in tutti i modi. Ma basta. Non clicco più.
Questo diggita di qua, digggita di là, mi entra nell'internet banking e mi frega i quattro risparmi di una vita.. 😂😂
ClaVdia e PaVla, siete delle bestie di satanah! 🌹
EliminaÈ la mia voce (macché Baglioni). Ho detto due cose intelligenti e ve le siete perse. Volete solo i miei soldi. 😄😄
Veramente qui si diceva il contrario..
EliminaSei tu che miri ai nostri..
e chi lo diceva, esattamente, tu? allora è vero. e, per favore, risparmia di più!
EliminaPiu che pio...un pione, direi!
RispondiEliminaVabbuo, l'ho detta la mia cazzata.
È che semplicità e autenticità non prevedono risposta, si accolgono, con gioia e gratitudine!
Ciao digitoooo
(Vado a bere :-*)
Oh, Il cane.
et voilà. "gioia e gratitudine". ziobuono se ci sei, sei un secolo aUanti. anche perché sei l'unica ad avermi ricordato di portare fuori il cane. bevine una anche per me!
EliminaTi comunico che non ci ho capito un'acca, anche perché non sono riuscita ad ascoltare l'audio :D
RispondiEliminami spiace. vedrò di trovare un'altra soluzione, in futuro, per caricare gli audio. nel frattempo non ti sei persa niente. :)
EliminaAhahaha
RispondiEliminaDa pc riesco ad ascoltarlo benissimo.
Figo.
Hai quasi la voce di una persona seria.
Confesso che sto capendo pochissimo il senso delle parole, perché sono concentrata più su di te che sui concetti.
Però mi hai fatta ridere con la storia del cane.
Baci
P.S. L'ho ascoltato di nuovo. Ecco... C'hai proprio la voce che assomiglia al Renga.
EliminaEd io Francesco lo adoro, quindi è un grosso complimento.
Però a Daniele non sta simpatico, quindi che rimanga tra me e te. :P
oooh, ma quelle merveille. mica merito tanto. renga a parte, dico, che per me è un insulto. fa bene daniele (che presumo essere tuo marito), ha proprio ragione.
Eliminain ogni caso non ho detto nulla di imprendibile né di geniale. <3
No. Daniele il Rockpoeta. Lo leggi sulla mia testa.
EliminaMio marito si chiama Leonardo. :P
Salutami Leonardo. :P
Elimina